Elenco blog personale

martedì 22 dicembre 2015

AURICOLARE CON MICROFONO AVANTEK

Lavorando ogni giorno con il cellulare è fondamentale per me usare le cuffiette e mi sono affidata ad Avantek IT per l'acquisto. Visitando la sua ricca vetrina  mi sono fermata su AudioMx Auricolare con microfono Earphone cuffie cuffiette sportive stereo musica in ear- con isolamento passiva di rumore. Compatibile con Iphone, Ipad, Ipod e Smartphone Android universali. E' possibile sceglierle in diversi colori : rosse, verde, nero. Jeck 3.5 mm ho scelto queste con il jeck perchè consumano meno batteria al cellulare che a me serve per la miriade di telefonate che faccio ogni giorno. I cavetti sono piatti cosi non si aggrovigliano ogni volta. Le cuffiette oltre che ad arrivare ben confezionate, hanno una loro custodia molto bella nel design e di materiale resistente che mi permette di poterle sistemare bene ogni volta che finisco di lavorare ( quelle vecchie ero costretta a doverle avvolgere intorno al cellulare ) Gli auricolari sono sagomati e in silicone molto morbide e vi posso assicurare che il padiglione auricolare non mi fa più male. Ottima tecnologia di isolamento, la voce dell' iterlocutore si sente molto bene ed anche la musica. Microfono incorporato e i 2 bottoni della barra di controllo permettono di poter ascoltare musica e rispondere al cellulare. Le cuffie che cercavo da tempo , qualità e prezzo ottimi, le consiglio vivamente.



Specifiche del Prodotto

  • Brand  Avantek
  • Modello EM-12 B
  • Colore  Nero, EM- 12 B
  • Peso Articolo 68 gr
  • Dimensioni del Prodotto 9,6 x 8 x 3,8 cm 

Nessun commento:

Posta un commento