Elenco blog personale

venerdì 4 dicembre 2015

PER LA VOSTRA GOPRO SIMPLE TEK VENDITORE SU AMAZON

Manca poco al Natale e siamo tutti impegnati nella frenetica ricerca di regali...Io quest'anno ho scelto Amazon e tra i vari venditori mi sono affidata a Simple Tek la scelta è vasta ed è possibile trovare un pò di tutto. Tra gli sportivi e non solo la GoPro va molto di moda e gli accessori sono molto utili nelle loro imprese, infatti è il regalo che farò a mio nipote.



Luxbell® 5 in 1 per GoPro accessori del corredo  :  Il Kit è formato da parecchi accessori, davvero molto completo e la qualità ottima.La custodia è davvero resistente e permette di tenere in ordine tutto e ben conservato. 
All'interno della custodia troviamo : 

  • Supporto per testa o casco
  • Supporto per il corpo 
  • Asta da selfie regolabile 
  • Supporto per manubrio 
  • Accessori vari che permettono di posizionare la GoPro in vari posti.
Ogni accessorio del kit è compatibile con qualsiasi modello di GoPro. Il rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Acquisto che consiglio anche per l'affidabilità del venditore.

9 commenti:

  1. io ho regalato la gopro a mio nipote. mi servirebbero gli accessori, proverò su simple tek

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei accessori per la go pro complimenti sembrano davvero comodi ed utili! Questo kit è ottimo anche come idea regalo per natale per mio nipote ^^

    RispondiElimina
  3. Super interessante questo set, ne ho preso anche io uno simile da regalare a Natale e sono veramente di ottima qualità...bellissima review ♥

    RispondiElimina
  4. Gli accessori per la go pro non sono mai abbastanza.. io ne ho alcuni, ma devo ampliare i miei acquisti, devo acquistare la ventosa per la macchina!

    RispondiElimina
  5. Davvero ottima idea, anch'io stavo pensando di regalare un kit simile per la go pro a mio cugino!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto, ottimo potrei regalarlo a mio fratello ne sarebbe davvero felice

    RispondiElimina
  7. accessori super utile per la gopro...credo proprio che ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  8. Un kit davvero completo, un perfetto regalo di Natale per mio cugino, mi hai dato una bellissima idea.

    RispondiElimina
  9. Sono solo io che non ho questa Go Pro?... devo rimediare così acquisto anche questo kit molto interessante

    RispondiElimina