Elenco blog personale

lunedì 14 dicembre 2015

BASAMENTO PORTATILE PER TABLET DELLA LUXBELL VENDITORE SIMPLE TEK SU AMAZON.

Oggi vi presento un articolo molto utile per il vostro tablet. Basamento portatile per tablet   vanduto da Simple tek su Amazon. Non è la prima volta che vi presento questo venditore e prodotti della Luxbell. Venditore  affidabile, gentile,molto puntuale nella consegna e la descrizione del prodotto corrisponde. Articolo in alluminio satinato, il design è molto carino ed elegante. Si può regolare il piede d'appoggio mediante la pressione di un pulsante laterale, non siate frettolosi come me che ho rischiato di romperlo. Molto maneggevole e facile da trasportante in quanto è molto piccolo e leggero.Il dispositivo può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, nella base vi sono 2 piedini antiscivolo. La qualità dell' articolo è ottima ed anche il prezzo è conveniente, senza dubbio consiglio l'acquisto di questo articolo. Molto utile per leggere, guardare film e magari far giocare i nostri bimbi senza rischiare che il tablet possa cadere. 



Specifiche del Prodotto

  • Peso articolo 159 gr 
  • Dimensioni del Prodotto 15,2 x 10,6 x 2,8 cm 
  • Colore Argento
  • Batterie/pile incluse?  No 
  • Marca Luxbell 

13 commenti:

  1. Anchio cercavo una cosa simile e siccome acquisto spesso su Amazon mi sono imbattuta su questo prodotto e l'ho acquistato. Non vedo l'ora arrivi.

    RispondiElimina
  2. questo è quello che fa al caso mio ogni volta che uso il tablet non mi sta mai in piedi devo prenderlo anche io vedo sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  3. Mi piace davvero questo accessorio per il tablet!! utilissimo e dato che siamo sotto natale ci faccio un pensierino su!

    RispondiElimina
  4. Questo è davvero utile per chi ha un tablet e magari vuole vedere un video o magari ha bisogno di mostrare qualcosa ad altri. Non conosco questo store, ma questo prodotto mi piace molto per fare un regalo.

    RispondiElimina
  5. Questo supporto è utilissimo per chi come me non vuole tenere il tablet in mano.. ho visto che il prezzo è basso..devo acquistarlo!

    RispondiElimina
  6. pensavo anch'io di acquistare un accessorio del genere quando prenderò il tablet, guardo parecchie serie tv e credo sia molto comodo questo supporto

    RispondiElimina
  7. E' proprio quello che cercavo per il mio tablet, per poterlo usare come un mini pc. Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  8. Ma sai che lo cercavo proprio un basamento per il mio tablet? finalmente l'ho trovato e che carino mi piace un sacco il colore e il design!!ti ringrazio per le informazioni ^^

    RispondiElimina
  9. Ottimo questo prodotto ci farò un pensierino x natale,grazie!!

    RispondiElimina
  10. un prodotto magnifico, molto bello... lo trovo semplicemente originale, insomma lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  11. Molto comodo questo prodotto, soprattutto quando si vuole lavorare su pc da letto.... :)

    RispondiElimina
  12. Ecco, questo mi servirebbe proprio per il mio nuovo tablet, mi dà davvero noia tenerlo in mano durante l'uso, un supporto sarebbe utilissimo.

    RispondiElimina
  13. uuuuuuuuuu...questo si che è comodo...sarà mio...assolutamente...per il mio tablet è perfetto!

    RispondiElimina