Elenco blog personale

mercoledì 9 dicembre 2015

CUSTODIA IPHONE 6S KKTICH®

Ho comprato questa custodia per Iphone 6S come regalo di Natale affidandomi ad un venditore Amazon per me nuovo KKtickMallEU.



Ho scelto questa custodia perchè l'ho trovata molto elegante.Il pacco arriva nei tempi previsti e confezionato bene. Aprendo il pacco si sente l'odore che contraddistingue i prodotti in vera pelle, confermando quanto scritto nella targhetta che troviamo lateralmente. La custodia è rifinita, la pelle molto morbida e la struttura resistente. Tutte le porte, i pulsanti, i microfoni sono facilmente accessibili e i taschini sul retro sono molto utili per inserire i biglietti della metro, la lista della spesa, soldi etc... Sono soddisfatta del mio acquisto, ottima qualità a un buon prezzo.Il venditore affidabile e offre dei buoni prodotti. 

10 commenti:

  1. Davvero molto bella,fa' un figurone

    RispondiElimina
  2. Come è bella fine ed elegante adatta anche per un uomo quasi quasi la prendo per mio padre a natale non so mai cosa regalargli

    RispondiElimina
  3. Questa custodia è davvero particolare, molto bello il colore, e trovo sia molto di qualità..a vederlo in foto mi da questa impressione!

    RispondiElimina
  4. Molto particolare e bellissima questa cover!ottima anche come idea regalo per natale ;)

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa cover! La farò vedere a mia sorella, lei è appassionata di queste cose!

    RispondiElimina
  6. davvero bellissima questa custodia, ed anche elegante molto adatta anche come regalo natalizio

    RispondiElimina
  7. Stupenda questa cover,anch'io ho Iphone 6 Plus la voglio sicuramente acquistare !!! grazie per le info.

    RispondiElimina
  8. wow la trovo molto bella, stupenda ed elegantissima corro ad acquistarla anche io mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  9. Una bella custodia dal design essenziale ed elegante ma molto particolare, sembra anche resistente.

    RispondiElimina
  10. Molto bella ed elegante questa cover, diversa dalle solite

    RispondiElimina