Elenco blog personale

lunedì 21 dicembre 2015

ELECSMART VENDITORE SU AMAZON

Io sono ancora alle prese con i regali di Natale e mentre gironzolo su Amazon acquisto anche per me. Elecsmart è tra i miei venditori di fiducia, vi consiglio di visitare la sua vetrina  sempre molto ricca di articoli. Ho sempre avuto la passione dei diffusori e me ne sono regalata uno. Della Esky, diffusore di oli essenziali umidificatore aromaterapia. E' arrivato ben confezionato, pochissimi giorni dopo l'acquisto.Nel pacchettino troviamo :



  • 1 x Esky Umidificatore 
  • 1 x Adattatore di Potenza
  • 1 x Misuratore 
  • 1 x Manuale delle istruzioni ( purtroppo solo in inglese)
  • 1 x Foglietto della Garanzia
L'ho subito messo in funzione, bellissimo e facilissimo da usare. Ho svitato il diffusore e servendomi del misurino ho messo la giusta quantità di acqua e qualche goccia di olio essenziale ( io ho usato quello alla vaniglia ) . Dopo averlo chiuso ho messo alla presa e messo in funzione. La luce a led e molto soft e si alterna nei colori di verde, lilla, fucsia, azzurro etc...in tutto 7 colori. In casa crea bell' ambiente, confortevole e rilassante. Ci sono 3 modalità di funzionamento : Nebbia intermittente ( 30 secondi on / 30 secondi off ), nebbia continua o solo luce. Io ho preferito usarla in modalità  intermittente. L'ho messa in funzione qualche ora prima che arrivassero amici che avevo invitato a cena,a fine serata mi sono resa conto di aver dimenticato di controllare se l'acqua fosse finita e l'ho trovata spenta. Praticamente la funzione di autospegnimento fa si che si spenga da sè quando l'acqua finisce o cola. 100 ml di acqua durano 3 ore circa in funzionalità nebbia continua e 6 ad intermittenza. Per ogni problema che l'articolo potrebbe avere o causarci, l'assistenza clienti è disponibile h 24. Garanzia di rimborso a 30 giorni e garanzia di ricambio a 12 mesi e supporto a vita. Che dirvi dalla mia esperienza è un prodotto che consiglio, bellissimo nei suoi colori e il profumo degli olii si espande per tutta casa. Ha avuto un gran successo anche tra gli amici che erano in cena ed alcuni di loro l'hanno pure acquista, sia per i loro momenti di relax ( yoga, lettura, musica) che per camera dei bambini. 
Specifiche del Prodotto 
  • Marca E sky
  • Peso Articolo 440 gr
  • Dimensioni del prodotto 20 x 12, 2 x 11, 2 cm 
  • Pile/batterie sono incluse? No
E per queste serata con in casa amici e parenti che di certo mi chiederanno o mi hanno chiesto : Hai un carica batterie in più? Ecco come gli sono andata in soccorso...Caricatore da tavolo / viaggio  portatile con 6 porte Usb Venduto da ElecSmart della iClever®  compatibile con gran parte dei dispositivi in commercio. Arrivato nei tempi previsti, confezionato bene. La scatola comprende : 
1 x Caricatore da muro da viaggio a 6 porte Usb iClever
1 x Cavo di potenza ( 1,5 m )
1 x Manuale utente
1 x Foglietto garanzia.


Molto leggero, compatto, maneggevole. Uscita da 50 watt attraverso 6 porte Usb, è possibile caricare simultaneamente cellulari, tablet e qualsiasi dispositivo a Usb. Di ottima qualità il materiale usato, acquisto il consiglio in quanto ormai tutti abbiamo più dispositivi da tenere sempre carichi. Per uso ottimale si consiglia di usare il proprio cavo in dotazione oppure sostituirlo con quello originale o MFi.
Specifiche del Prodotto
  • Imput: 100-240V 50/60 Hz
  • Output: DC V5/10A Max ( 2.4A Max per porta ) 
  • Dimensioni: 100 x 69 x 27 mm ( lunghezza, ampiezza, altezza )
  • Peso 180 gr
Quest'anno ho voluto fare regali utili ed allora ho indagato tra i vari amici e parenti per sapere come poteva servigli. Ed allora sono venuti fuori questi 2 articoli.



Cavo iClever lightning Usb da 3 metri  è compatibile con quasi tutti i dispositivi Appe anche grazie al certificato Mfi. Non è compatibile con iPhone 4, iPad 2, iPad 3, iPod nano 6, iPod Touch 4 o versioni precendeti. La lunghezza del cavo permette di utilizzarlo con molta facilità garantendo una ricarica veloce. I cavo è molto resistente e dotato di protezione anti torsione, grazie al velcro può essere avvolto e portato ovunque. Di solito le cose della Appe costano molto, questo cavo ha le stesse caratteristiche. Vi consiglio l'acquisto e affidandovi a Elecsmart ed iClever troverete qualità a buon prezzo.
Specifiche del prodotto  

  • Marca: iClever® 
  • Modello: 3,0 Meter Lightning Kabel
  • Peso: 159 gr
  • Misure: 13,5 x 11 x 2,5 cm 
  • Numero Modello Articolo: 3,0 Meter Lightning Kaber
  • Pile/batterie sono incluese? No
  • Pila/batteria ricaricabile inclusa? No
Il pacchetto arriva nei tempi previsti e contiene : 
1 x Cavetto Lightning iClever
1 x Garanzia di rimborso 30 giorni , 12 mesi di garanzia prodotto.

Il secondo regalo utile : iClever® supporto per cruscotto e parabrezza auto con rotazione a 360 gradi .


Lo regalerò ad una persona che passa gran parte del suo tempo in macchina e quindi si ritrova a dover utilizzare il cellulare anche mentre guida oppure a dover usare il Gps o altri dispositivi con uno schermo di 1,6 - 3?,7 pollici. Molto funzionale, grazie alla ventosa si attacca facilmente a cruscotto o altre superfici lisce e pulite. Ha una regolabilità molto ambia che permette una visione perfetta e un'accessibilità estrema. Ha diversi blocchi di sicurezza: uno per la ventosa, uno per il braccio regolabile, un pulsante rosso per il blocco/sblocco dei bracci della morsa.Nel supporto vi è una parte in gomma che evita le cadute del dispositivo anche nelle condizioni più estreme. Molto solido e resistente, è durevole nel tempo. L'assistenza clienti è disponibile 24 ore al giorno. Rimborso a 30 giorni e garanzia di 12 mesi e garanzia a vita.
Specifiche del Prodotto:
  • Marca iClever® 
  • Peso Articolo 200 gr
  • Dimensioni del Prodotto 17,6 x 13 x 8,2 cm 
  • Riferimento Produttore ICH 06
  • Numero Articolo ICH 06
  • Schermo a Colori  NO
  • Le pile/batterie sono incluse? No
  • Pile/batterie richieste  No
  • Pila/batteria ricaricabile inclusa No 
I prodotti iClever e E sky potete trovarli su Amazon, venditore Elecsmart. Venditore che consiglio per i suoi articoli di qualità, con prezzi vantaggiosi, affidabilità e puntualità di consegna.

Nessun commento:

Posta un commento