Elenco blog personale

venerdì 11 dicembre 2015

DBPOWER STECCA DA SELFIE WIRELESS BLUETOOTH

...Ed io continuo con i miei regali di Natale. Fare regali ai giovanissimi ormai è diventato un "problema" hanno tutto. Ho pensato ad una stecca da selfie che al momento è molto in voga. Mi sono affidata sempre ad Amazon e al venditore Bravo tech , ha una bellissima vetrina con diversi articoli. Di questa stecca da selfie mi ha colpito particolarmente il colore, vivace, giovanile e la facilità nell' utilizzo. Il pacchettino arriva puntuale e confezionato molto bene. Per utilizzarlo basta accenderlo e associarlo allo smartphone tramite bluetooth. E' leggera e maneggevole, il materiale è resistente. E' compatibile con la maggior parte di smartphone e supporta anche iphone. La clip è regolabile e compatibile con smartphone da 10-16 cm. L'asta si allunga fino a 80 cm, chiusa è 20 cm e ruota fino 270°, scatta bene le foto da diverse angolazioni. L'impugnatura è antiscivolo e vi è anche il cordino da polso per evitare che casca. Possiamo sceglierla del colore che più ci piace : Gialla, azzurra, fuxia, nera, verde. Consiglio l'acquisto perchè è molto pratica, con un design particolare, buon prezzo ed ottima qualità  



Specifiche del Prodotto :

  • Peso articolo 100 gr
  • Dimensioni 21,2 x  5 x 3,8 cm
  • Riferimento produttore  Dbpower
  • Numero articolo Dbpower
  • Le pile/batterie  No incluse


16 commenti:

  1. credo che per questo Natale sarà unregalo super gettonato :D sembra davvero maneggevole e poi vedo che hanno una buona gamma di colori!

    RispondiElimina
  2. ero in cerca di una stecca da selfie, e questa sembra davvero ottima, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. è di una comodità unica!!! devo prenderla anch'io per i miei figli, che stanno sempre col cellulare in mano!
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  4. Anch'io ne ho una, però questa sembra fatta meglio mi piace anche il modello e il colore.

    RispondiElimina
  5. PECCATO..NON C' VIOLA? AHAH COMUNQUE SEMBRA ESSERE FUNZIONALE E COMODA OLTRE CHE DI TENDENZA ;)

    RispondiElimina
  6. Non c' e' adolescente che si rispetti che non ne voglia una... detto tra noi, pero', fuxia piacerebbe anche a me :-)
    Quasi, quasi me la regalo!

    RispondiElimina
  7. E' comodissima, io da quanto ce l'ho non ne faccio più a meno :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo prodotto, si vede che è di qualità e con la funzione bluetooth si evitano le antipatiche cuffie da usare per scattare =)

    RispondiElimina
  9. Troppo carina questa stecca x selfie,è decisamente l'articolo del momento ci farò un pensierino graze mille.

    RispondiElimina
  10. CHi può sottrarsi alla mania dei selfie? Io no! Mi piace un sacco questa asta e poi con il bluetooth sembra essere efficientissima!

    RispondiElimina
  11. Questa asta per i selfie è utilissima..devo acquistarla per mio figlio..gli e ne serve una per la notte del 31..deve fare tante foto insieme agli amici!

    RispondiElimina
  12. In effetti, che sia giovane o un po piu "anzianotto", questo resterà, per il momento, uno dei regali più azzeccati secondo me! Amazon è il sito più indicato, trovi veramente di tutto! Grazie per averci segnalato la vetrina del negozio, andrò a curiosare anch'io un po!

    RispondiElimina
  13. Questo sarà un super regalo, super gettonato...saranno in molti a comprarlo

    RispondiElimina
  14. un magnifico ed utilissimo prodotto, oggi come oggi ammettiamolo se non si possiede un selfie si è OUT!

    RispondiElimina
  15. Io non sono molto per i selfie, mo marito si però :). Suggerirò questo prodotto a lui!

    RispondiElimina
  16. ottima idea come regalo, io non sapevo cosa regalare a mio nipote che è un patito di cellulari, grazie mi hai aiutata e non poco :=)

    RispondiElimina