Elenco blog personale

giovedì 23 luglio 2015

GARNIER ULTRA DOLCE –Corpo-Latte Idratante della linea Oli Meravigliosi

In questi giorni ho ricevuto un campioncino omaggio della Garnier,http://www.garnier.it/( veramente ne ho ricevuti 2 in questa settimana) ma oggi vi voglio parlare della linea corpo. GARNIER ULTRA DOLCE –Corpo-Latte Idratante  della linea Oli Meravigliosi

Provato ieri sera dopo l’ennesima doccia, la consistenza è una via di mezzo…né troppo densa e né troppo fluida, profumazione meraviglio Argan & Camelia ideale per pelli normale e secche. Garnier Ultra Dolce ha unito questi 2 Oli Meravigliosi perché sono famosi per le loro virtù.
Argan:  è estratto dai semi della pianta Argania Spinosa che possiamo trovare nella zona a sud del Marocco. Questo olio è conosciuto anche come olio marocchino ed è famoso per le sue nutritive, cosmetiche e medicamentose.

Camelia : è un fiore bellissimo, citato nella letteratura perché non racchiude solo bellezza ma anche romanticismo. Il suo olio si ottiene con la spremuta a freddo dei semi. Quest’olio contiene 2 tipi di acidi ricchi di vitamina E .E’ proprio questa composizione chimica che permette all’olio di camelia di rendere la pelle bellissima, rigenerandola in profondità e dando alla stessa morbidezza e splendore.


Si spalma facilmente e non unge. Dopo averla usata la pelle è più setosa, idratata, elastica e con un profumo meraviglioso. Si consiglia non applicare sul viso. Questa crema mi ha rapita e la comprerò di sicuro per usarla in queste serata di vacanza.Grazie Garnier e alla prossima con la recensione dei campioni omaggio per il viso

9 commenti:

  1. Anch'io ho ricevuto questi campioncini ma ancora non li ho provati, per non mischiare tanti prodotti e non capire il risultato ottenuto, li proverò pi in là....

    RispondiElimina
  2. Io mi sono fermata un pò per via del troppo caldo non riuscivo a mettere le creme ...infatti dopo qualche giorno la pelle la sentivo tirare...magnifico risultato dopo aver provato questa crema

    RispondiElimina
  3. Questo Olio Meraviglioso Garnier, l' ho visto tra gli scaffali del supermercato e mi attira parecchio.
    Ho la pelle delle gambe secchissima, penso che l' abbinamento argan e camelia possa essere di beneficio, chissa' poi il profumo...

    RispondiElimina
  4. Lo voglio provare questo Olio Garnier, mi ispira proprio!!! :D poi dopo la tua review mi sa che cedo!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora ricevuto, però da come ne parli sono molto incuriosita!

    RispondiElimina
  6. La confezione è davvero carina =) L'inci andrebbe analizzato xD

    RispondiElimina
  7. Questo prodotto è veramente buono.... ha un'ottima profumazione....

    RispondiElimina
  8. confezione adorabile e chissà...il profumo che farà!

    RispondiElimina
  9. Amo questo prodotto, lo amo alla follia :)

    RispondiElimina