Elenco blog personale

domenica 12 luglio 2015

PROGRAMMA PURINA ONE



Buon Pomeriggio amici, in questo caldo pomeriggio di Luglio voglio parlarvi di Purina One. Ho avuto l’opportunità insieme ai miei gatti di essere scelta per testare il programma : PURINA ONE,3 SETTIMANE. Il pacco da tester conteneva :




La guida alla campagna con informazioni  speciali per i Testimonial

  • 4 confezioni da 800g di Purina ONE® Adult (Ricco in Pollo e cereali Integrali) per nutrire il tuo gatto con Purina ONE® per 3 settimane
  • Una confezione di Filettini in Salsa Purina ONE® Adult
Da condividere con gli amici gatti :
  • 20 brochure con informazioni su Purina ONE® e il Programma delle 3 settimane;
  • 20 confezioni di Purina ONE® Adult pollo  (50g), perché amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti;
  • Market Research Booklet per le tue indagini di mercato
                             
Ho riservato Purina One per la vecchiarella di casa, Sissi che ha 19 anni. Vi chiederete come mai solo per lei? Ultimamente la vedevo un po’ spenta e con il pelo ancora meno lucido del solito ed allora ho proferito dedicarlo tutto a lei. I risultati in 3 settimane sono stati veramente strabilianti , anche se lei è sempre stata di buon appetito specialmente in vecchiaia, la voglia di mangiare gli è aumentata e giorno per giorno anche la vitalità e la lucentezza del pelo hanno iniziato a migliorare. Tutto questo grazie alle potenzialità nutrienti e non solo di Purina One.
Purina One è molto attenta alla nutrizione e alla salute del gatto. Offre una gamma di crocchette di alta qualità, con i giusti apporti nutrizionali , completa e viene sviluppata dai migliori veterinari e nutrizionisti. Tutti i prodotti Purina One contengono Actilea. https://www.purinaone.it/gatto/prodotti-purina-one/actilea Una formula che è stata formulata per aiutare a migliorare la salute dei nostri gatti, grazie alla tripla azione di :
  1.  Lievito: per aiutare a supportare un’adeguata risposta immunitaria,
  2.  Prebiotici che favoriscono una microflora intestinale bilanciata,
  3. Antiossidanti: per aiutare a sostenere la riparazione cellulare.
Nel pacco vi era anche una parte da condividere :
  • 20 brochure con informazioni su Purina ONE® e il Programma delle 3 settimane;
  • 20 confezioni di Purina ONE® Adult pollo  (50g), perché amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti;
  • Market Research Booklet per le tue indagini di mercato
Ho condiviso i pacchetti con parenti, amici, conoscenti i quali sono rimasti entusiasti del prodotto (che alcuni già conoscevano). Comunicando a loro la mia esperienza e gli effetti che Purina One  3 settimane  ha avuto su Sissi, li ho invogliati a provare il programma.
Il programma Purina One 3 settimana offre:
Grande appetito: il tuo gatto assaporerà con entusiasmo il gusto delizioso di Purina ONE®.
Alto livello di energia: grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità di Purina ONE®.
Digestione sana: Hai notato che le feci del tuo gatto sono più piccole e solide? Purina ONE® è altamente digeribile per permettere un alto assorbimento delle sostanze nutritive.
Pelo lucido, pelle liscia, occhi vivaci grazie alle fonti di acidi grassi Omega 3&6, alle vitamine e ai minerali essenziali forniti da Purina ONE.
Risposta immunitaria adeguata: gli immuno-nutrienti* della formula Actilea® di Purina ONE® promuovono una flora intestinale bilanciata, aiutano a sostenere la rigenerazione naturale delle cellule e a supportare un’adeguata risposta immunitaria per aiutare il tuo gatto a rimanere in salute oggi e domani.



Ringrazio Purina One per avermi, anzi averci dato questa opportunità bellissima…Sissi ringrazia e spera di essere scelta anche in un prossimo progetto.  https://www.purinaone.it/gatto  




7 commenti:

  1. Mi son sempre trovata bene con purina lo do ai miei cani da più di dieci anni, è a livelli nutritivi e proteici tra i migliori =)

    RispondiElimina
  2. Le consiglio vivamente ai cani molto energici o che sono un pò deperiti.Bella recensione !

    RispondiElimina
  3. sto prendendo anch'io Purina per la mia gatta e le piacciono moltissimo sia l'umido che le crocchette, me l'ha consigliata il veterinario

    RispondiElimina
  4. Sono veramente contenta per Sissi e seguirò il tuo suggerimento

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono rientrata nel progetto con la mia gattina, i croccantini li divora. Le piacciono un sacco

    RispondiElimina
  6. Brava Sissi! Io ho un Cane,Balto,seguirò i tuoi consigli. ;-)

    RispondiElimina
  7. La tua miciona somiglia molto alla mia, pure vecchietta ma un po' meno...io per lei uso purina one, ma in sterilcat più adatto alla sua condizione, ma penso di passare presto al senior, meglio indirizzarmi al tipo specifico alla sua veneranda età.

    RispondiElimina