Elenco blog personale

venerdì 24 luglio 2015

VGRAFIKA

Qualche settimana fa ho partecipato alla promozione di VGRAFIKA, bisognava cliccare “mi piace” nella pagine di Facebook  https://www.facebook.com/Vgrafika?fref=ts e registrarsi per ricevere direttamente a casa la mini T-Shirt con la tua personalizzazione. Ho subito aderito alla loro iniziativa e dopo qualche giorno ho ricevuto la loro mail di conferma d’invio e per confermare il nominativo del mio “mi piace”. Cortesia, professionalità, precisione , celerità li contraddistinguono, maglietta ricevuta nei tempi da loro indicati nonostante fosse un omaggio. Con VGRAFIKA puoi personalizzare e stampare ogni cosa, cover, libri, confezioni panettoni, zerbini, biglietti da visita e tanto altro…visitate il loro sito cortesia, celerità, genialità e tanto altro. Visitate il loro sito http://www.vgrafika.it/

5 commenti:

  1. che carina questa t-shirt anche il colore è molto carino

    RispondiElimina
  2. troppo carina...bellissima questa promozione =) e tu sei stata bravissima complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa, terrò presente questa ditta per fare dei regali personalizzati, grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
  4. Carainissima la maglietta, prendo nota del sito, mi servirà quando vorrò personalizzare qualcosa.

    RispondiElimina