Elenco blog personale

mercoledì 8 luglio 2015

ND24 LA NAILS CHE RESISTE A TUTTO

Oggi vi porto in Germania per farvi conoscere una azienda leader nel settore delle nails: ND24

Nel proprio sito http://www.nd24.de/  si  può trovare e comprare a prezzi vantaggiosi tutto ciò che serve per la cura delle mani ; lime, smalti, vari tipi di gel, tavolino, lampada etc. E’ bello prendersi cura di se stessi e una donna con la mano curata ha tutt’altro aspetto. 

ND24 ci offre una vasta gamma di colori sia di smalti che di gel  
Ho trovato in ND24 quello che cercavo in uno smalto la durevolezza durante i lavori di casa, uno smalto che resiste a tutto, questo è il colore che ho scelto non indovinerete mai il prezzo…solo € 0,99



Nel sito potete trovare anche prodotti per capelli  http://www.nd24.de/category/hair.91.html sempre a prezzi vantaggiosissimi

La consegna è celere...correte ad ordinare non ve ne pentirete ;-)

http://www.nd24.de/      

9 commenti:

  1. ho visto il sito... è immenso ci sono un milione di cose...peccato che sia tutto in tedesco(o per lo meno non ho trovato altre lingue) non so se fidarmi ho paura di sbagliare qualcosa...

    RispondiElimina
  2. un colore davvero carino e un prezzo piccolissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore!!! Nel sito ti ci perdi...c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  4. Bel colore ad un ottimo prezzo, ho curiosato sul loro sito e ho visto che hanno una scelta vastissima!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo colore! Vado a curiosare sul sito, secondo me farò danni :D

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand, 99 colori tra cui poter scegliere,li vorremmo tutti vero?

    RispondiElimina
  7. Grazie a te conosco un nuovo brand..che meravigliosi colori che propone e il prezzo è bassissimo...faro' la scorta

    RispondiElimina