Elenco blog personale

lunedì 13 luglio 2015

LABO COSPROPHAR


Rieccomi qui per parlarvi di questo marchio meraviglioso Labo Cosprophar, azienda svizzera che nasce nel 1989.La missione di questa azienda è quella di ideare e creare dei prodotti innovativi ad alto beneficio del consumatore. L’obiettivo di Labo Cosprophar è quello di diventare dei leader in importanti aree di mercato specialmente per la cura dei capelli e della pelle. La produzione si svolge tutta in Svizzera invece la parte commerciale viene organizzata e gestita da Labo Internetional  qui in Italia precisamente a Padova.

http://www.labosuisse.com/

 Attraverso una vasta rete di distributori il marchio Labo è presente in 30 paesi. All’interno del sito troviamo i vari prodotti all’interno di questa tre sezioni molto importanti  

http://www.labosuisse.com/it/content/crescina-ri%E2%80%91crescita


LINEE DI PRODOTTI



VOGLIO PRENDERMI CURA DI…


HO BISOGNO DI …


Io ho avuto il piacere di provare Fillerina e nello specifico viso e volume seno.

Fillerina Viso : Trattamento Filler lunga durata con condroitin solfato.Il trattamento effetto riempitivo dermo-cosmetico ad uso domiciliare. E’ un preparato cosmetico in gel –uso esterno. La Fillerina rappresenta il primo trattamento filler da fare in casa. Contiene 6 speciali acidi ialuronici che servono a riempire le rughe del viso, collo, decolletè, zigomi e labbra. Si usa stendendo il prodotto lungo il solco della ruga ,si lascia agire per 10 minuti quindi si tampona col palmo delle mani fino a che non viene assorbito. Se vi si formano dei trucioli niente paura, significa solo che si è messo più prodotto rispetto alla stessa necessità della pelle. Se sentiamo tirare un po’ la pelle significa che il prodotto sta facendo il giusto effetto. Si consiglia, se necessario, dopo il trattamento applicare una crema giorno o notte. Evitare il contorno occhi.

Fillerina volume seno :E’ ideale come proseguimento a Fillerina Volume gel ma può anche essere usato solo nei periodi di intervallo. Contiene 6 Acidi Ialuronici. Si consiglia di applicare una nocciola di prodotto e di stendere uniformemente con leggeri massaggi.(io consiglio massaggi circolari e dal basso verso l’alto)
Mi sono trovata molto bene ed visto risultati nel trattamento viso. Ottimo prodotto che consiglio a chi come me vuole riempire qualche piccola rughetta.
Per i capelli il mio compagno ha usato

Shampoo caduta capelli uomo : contiene i principi attivi anticaduta di un brevetto studiato appositamente da Labo  (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore enzimatico ) Questo prodotto si completa in quanto in questo shampoo Labo  ha aggiunto altri ingredienti brevettati da loro per la protezione del follicolo e per contrastare l’invecchiamento cellulare del sistema  pilifero e ciò aiuta a ridurre la perdita dei capelli. Tra i componenti troviamo anche estratto di Pterocarpus marsupium. Si consiglia di distribuire il prodotto sui capelli bagnati e lasciare agire per 2 minuti e sciacquare con cura. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Uso esterno.

Ringrazio  Labo Cosprophar  per la collaborazione e la fiducia che mi ha dato…io che sono un po’ fissata con le rughe e la prevenzione, ho trovato il prodotto molto efficace e all’avanguardia. Consiglio a tutti di usarlo in quanto i risultati sono evidenti e “prevenire è meglio che curare” il mio motto personale su argomento rughe :-D

9 commenti:

  1. Diciamo che non sono ancora messa male ma proprio per questo..per prevenire,dovrei armarmi di ottimi prodotti come questi.

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti.
    Fillerina viso...la potrei regalare a mia suocera,ama questi prodotti ;-)

    RispondiElimina
  3. fortunatamente ancora non è ora di prodotti del genere :) ma come si dice prevenire è meglio che curare...appena passo i 30 provvederò ad iniziare a curare le mie prime zampette di gallina

    RispondiElimina
  4. non conoscvo questi prodotti, anche perchè non ne ho mai avuto bisogno, ma è bene sapere che ci sono prodotti ottimi di cui potersi fidare

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti devo provare assolutamente lo shampoo contro la caduta dei capelli .

    RispondiElimina
  6. Utilie consiglio che passerò volentieri alla mia mamma ^_^

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora necessità di questi tipi di prodotti e spero di averne bisogno il più tardi possibile, però essere informati sui nuovi prodotti all'avanguardia non fa mai male!

    RispondiElimina
  8. Ho usati i prodotti Crescina di Labo , trattamento contro la caduta dei capelli e mi sono trovata benissimo. Gli altri prodotti ancora non li ho provati. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina