Elenco blog personale

lunedì 14 settembre 2015

BIO DRENANTI VerAloe VICTOR PHILIPPE


Qualche mese fa campioni omaggio ci invitava a partecipare a "Diventa tester dei BIO DRENANTI VerAloe" e sono stata scelta da  Victor Philippe per provare questo ottimo prodotto. Sinceramente non ricordavo di aver partecipato alla selezione e non conoscevo neanche questo brand. Già da 2 settimane sto provando VerAloe drenabio al gusto di te’ verde e lime.



Ho agitato la bottiglia, versato 10 ml di drenante nell’apposito misurino e poi in mezzo litro d’acqua. Dopo l’apertura lo conservo nel frigorifero. Si presenta di colore scuro e cremoso. Mi son subito detta, mamma mia è tanto concentrato che il gusto sarà orribile…invece no. Il gusto tè e limone è buonissimo, l’effetto è assicurato. Ormai è il mio appuntamento fisso, dopo la colazione preparo la mia bottiglietta con il drenante che bevo nell’arco della mezza mattinata.




VerAloe drenabio al gusto di te’ verde e lime è composto da : Aloe Vera, Betulla, Pilosella, Tarassaco, Equiseto e succo di Dattero. Contiene solo i naturali zuccheri della frutta, è un prodotto concentrato non pastorizzato.
Betulla, Pilosella, Equiseto, Tarasacco, Dattero aiutano il drenaggio dei liquidi corporei
Betulla, Equiseto, Tarasacco aiutano la funzionalità delle vie urinalie
Aloe , Dattero, hanno una funzione  emolliente e lenitiva del tratto digerente.
Ingredienti Inci Dattero frutto succo concentrato*, Mela frutto succo concentrato*; Sodio lattato; Acidificante: acido lattico; aroma naturale; Betulla* (Betula pendula Roth.)foglie e.s* tit. 1% iperoside, Equiseto* (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s.* tit. 0,2% silice, Tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) radice e.s.* tit. 2% rutina, Pilosella* (Hieracium pilosella L.) erba e.s.* tit. 1% vitexina; Magnesio gluconato; Aloe vera* (Aloe arborescens Mill) gel sine cute e.s.* 200:1; potassio cloruro. *ingrediente biologico

E’ prodotto da Victor Philippe, azienda che nasce nel 1970 da un’idea dello stesso Victor Philippe, quella di usare le svariate e ottime proprietà della propoli sia come integratori che come cosmetici. La svolta della società arriva negli anni 90 quando la famiglia scopre nel sud America delle piantagioni di Aloe vera e  ne comincia a conoscere le innumerevoli proprietà. Victor Philippe è una azienda ecobio che rispetta natura e ambiente e tutti i prodotti da loro prodotti sono naturali al 100%. Per ogni lotto di produzione verificano che non ci sia la presenza di nickel o che sia sotto gli standard. Victor Philippe non utilizza nei propri prodotti materie prime di derivazione animale ad eccezione della propoli, presente solo dove indicato. Dove è possibile usano flaconi pet derivato dal riciclo della plastica per diminuire il più possibile l’impatto con l’ambiente. In ogni flacone o etichetta viene anche specificato il corretto smaltimento dei contenitori.


Ringrazio campioni omaggio per l’opportunità che mi ha dato. Grazie a Victor Philippe per avermi fatto provare un prodotto che ha rispecchiato in tutto quello che io cerco da un drenante... al 100% naturale, ha un buon sapore e principalmente si fa tanta plin plin. Ragazze che aspettate?  Seguite il link http://www.victorphilippe.it/veraloe/veraloe-drena-gusto-the-verde-e-lime.html  e acquistatelo € 23,90 …pagamento con paypal, visa, mastercard, etc… Consegna con il  corriere, sarà inviata all'utente una e-mail di conferma della spedizione nella quale sarà indicato il numero di tracking attraverso il quale egli potrà verificare lo stato della spedizione.

14 commenti:

  1. Interessante questo prodotto. Credo che lo proverò anch'io per ovviare ai miei problemi di ritenzione idrica...

    RispondiElimina
  2. Molto interessante sono proprio alla ricerca di un prodotto del genere

    RispondiElimina
  3. Questo post capita a pennello! stavo giusto cercando un prodotto del genere! Lo proverò e ti farò sapere

    RispondiElimina
  4. Ho provato alcuni prodotti drenanti. Questi non li conoscevo. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Da provare questi prodotti, mi servirebbe proprio un drenante :)

    RispondiElimina
  6. E' un prodotto da provare, anche se sono sicura che bisogni accompagnarla anche ad una dieta adeguata, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si vuole dimagrire si...se si usa solo per la ritenzione idrica può essere usato giornalmente anche senza una dieta.

      Elimina
  7. Mi mette curiosità questo prodotto. Li uso spesso, soprattutto per sgonfiarmi 😊

    RispondiElimina
  8. Ero proprio alla ricerca di qualche prodotto drenante, li proverò :D

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato l'aloe da bere anche se ne ho sentito tanto parlare ma dopo aver letto il tuo post penso che lo andro' a cercare!! grazie e complimenti

    RispondiElimina
  10. Io sinceramente non utilizzo questo genere di prodotti....non mi fido molto....

    RispondiElimina
  11. questi prodotti fanno al caso mio,non li conoscevo ma iniziando un alimentazione più equilibrata ,è un valido aiuto

    RispondiElimina
  12. grazie dell'info volevo proprio qualcosa per eliminare la ritenzione idrica

    RispondiElimina