Elenco blog personale

lunedì 7 settembre 2015

RISOTTO AI FUNGHI PORCINO CON BROTEC FUNGO PORCINO TEC-AL

Che mi raccontate di bello? L’estate e quasi finita ed io riapro la cucina che da giugno è stata in ferie. Oggi vi consiglio una mia ricetta autunnale
                                      Risotto ai funghi porcini

·         Ingredienti : Riso
·         Funghi porcini
·         Olio
·         Cipolla
·         Prezzemolo
·         Panna da cucina
·         Parmigiano
Rosolare la cipolla in poco olio con i funghi  



Aggiungere brotec fungo porcino Tec-Al e riso, lasciare mantecare per qualche minuto.
Versare l’acqua e far cuocere fino a cottura…Per finire aggiungere ; panna da cucina, parmigiano e prezzemolo…Servite e… buon appetito a tutti. 


Il brotec fungo porcino Tec-Al ne esalterà il gusto, più del tradizionale dado da cucina.
 Cliccate su questo link http://www.tecalsrl.com/ per acquistare i buonissimi prodotti Tec-Al : aromi, spezie, erbe aromatiche che serviranno a far diventare i vostri manicaretti più succulenti.

9 commenti:

  1. Conosco Tec-Al, un gran brand che conosco anche grazie ai ristoranti dove ho lavorato!
    Il risotto dev'essere ottimo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand! Il risotto sembra buono *_*

    RispondiElimina
  3. questi prodotti rendono ogni piatto una vera novità! passa a trovarmi quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro il risotto ai porcini in generale...Ma non conoscevo questo marchio...ovviamente da provare

    RispondiElimina
  5. il tuo risotto ha un aspetto molto invitante, devo provare la tua ricetta aggiungendo il brotec fungo porcino di Tec-Al, se esalta ancora di più il gusto dei porcini è assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  6. Adoro il risotto ai funghi..... chissà che buono il tuo....

    RispondiElimina
  7. ciao!devo provare anche io con il tuo consiglio, adoro i funghi!!!sono una tua nuova follower, questo è il mio blog http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    baciiiiii

    RispondiElimina
  8. conosco bene il brand, ho avuto modo di provare anche io alcuni prodotti e mi sono trovata molto bene! sicuramente anche questo che hai provato tu è molto valido!

    RispondiElimina