Elenco blog personale

martedì 29 settembre 2015

ELECSMART IT

iClever® 6ft / 1.8m Extra-Lungo Premium Micro USB a USB ad Alta Velocità USB 2.0 a Maschio a Micro B per Android, Samsung, HTC, Nokia, Nexus e More (Nero)  

Prodotto venduto da Elcsmart  e spedito da Amazon. Spedizione celere e il prodotto arriva ben confezionato.
 
Ho dovuto comprare questo cavo perchè quello precedente mi si è rotto.Cercavo un cavetto USB che ricaricasse velocemente e questo corrisponde a ciò che cercavo.Materiale ottimo e resistente,si piega facilmente.Il filo è più lungo dei soliti cavetti quindi mi ha lasciata soddisfatta anche per quanto riguardo questo particolare.Adattabile smartphone, tablets, lettori MP3, fotocamere digitali etc...Connettori in acciaio inox.Pronti a rispondere entro 24 ore, garanzia di rimborso di 30 giorni, garanzia di sostituzione di 12 mesi e garanzia supporto a vita.Ottimo rapporto qualità prezzo.Acquistatelo e non vene pentirete.

Dimensioni 9 x 8 x 3 cm

Peso  73 gr 


iClever® IC-LHH01 Supporto Holder Poggiatesta da Auto per iPad 4 / iPad 3 / iPad 2 / altri Tablet, con Fascia a Velcro, Nero

Prodotto sempre venduto da Elecsmart  e consegnato da Amazon.La consegna è celere ed il pacco e ben confezionato. Prodotto in simil-pelle molto rifinito nelle cuciture e chiusure in velcro.L' I-Pad si inserisce facilmente e può essere fissato al poggiatesta,rimane saldo per tutto il viaggio.Custodia rifinita e curata nei particolari,dietro vi è una parte morbida che protegge da urti e graffi.Lascia liberi gli accessi.Ottima idea da regalare a nipoti o comprare per i propri figli.Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Dimensioni 30 x 20 x 2,5 cm 
Peso 227 gr

Elecsmart  è un venditore molto affidabile ed attendo alle esigenze del cliente proponendo una vasta vetrina con prodotti di ottima qualità.Potete trovarlo su Amazon. Affidatevi ad Elecsmart per i vostri acquisti e rimarrete soddisfatti al 100% .

15 commenti:

  1. davvero molto interessanti questi prodotti e soprattutto utili!

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, soprattutto il cavetto usb, mio figlio ne stava cercando uno simile!

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo questo post soprattutto perchè serve anche a me e fino ad ora quelli acquistati non duravano un granchè ;)

    RispondiElimina
  4. Quante cose interessanti :D il cavetto usb mi servirebbe!

    RispondiElimina
  5. i cavetti non sono mai abbastanza io li rompo sempre sopratutto quelli del cellulare!!! complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio.Anche io come te,ne ho distrutti tanti questo è molto resistente ...penso che mi durerà tanto ;-)

      Elimina
  6. mi servirebbe la custodia per il mio tablet vado a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  7. Il cavetto mi servirebbe davvero, per caricare lo smartphone ci vuole sempre un sacco di tempo!

    RispondiElimina