Elenco blog personale

martedì 1 settembre 2015

GLASSESSHOP.COM

Ormai è da qualche mese che ci “conosciamo” e  piano piano state conoscendo un po’ di me. State conoscendo le mie passioni ed una di queste sono : gli occhiali, sarà perché sono miope e quindi devo portarli per forza? Boh! Fatto sta che cambierei una montatura ogni mese ma capisco che ciò potrebbe essere impossibile…ma sarà possibile grazie a GlassesShop.com

GlassesShop.com offre una vasta vetrina online dove è possibile trovare tantissimi occhiali a basso costo, si si avete letto proprio bene occhiali a basso costo si da sole che da vista 
Io ho scelto una montatura per occhiali da sole ed avendo il problema della miopia ho inviato la gradazione e la distanza pupillare, per avere le lenti graduate. Ho cliccato sul link ed ho scelto la montatura che più mi piaceva e che potesse andare bene al mio viso. Sono veramente entusiasta, mi affiderò a loro anche per gli occhiali da vista.



 Mi resta e ci resta solo che cliccare su questo link e affidarci alla loro professionalità e competenza. La montatura è molto resistente ed i vetri di ottima qualità.



GlassesShop.com ha omaggiato Voi lettori e me di un codice sconto il 50% sconto su occhiali da vista e occhiali da sole con lenti libere (fotogrammi di vendita esclusi) parola chiave per lo sconto GSHOT50
link: http: //www.glassesshop.com
Ringrazio di cuore GlassesShop.com per la gentilezza e la professionalità.




5 commenti:

  1. ma che bella montatura vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. grazie per le info, ho proprio bisogno di un paio di occhiali nuovi, corro subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. veramente bella la montatura che hai scelto..... vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. bellissimi modelli credo andrò subito a curiosare ^_^ grazie per le info

    RispondiElimina