Elenco blog personale

mercoledì 30 settembre 2015

OPERAZIONE #CIOTOLAPULITA FELIX SENSATIONS

E #ciotolapulita fù. Ebbene si, non avevo alcun dubbio i miei pelosi si sono abbuffati di Felix Sensations. Ma non ho foto per dimostrarlo perché il pacco l’ho spedito a casa di mamma e non ha come fare le foto. Il pacco conteneva :
               1 Ciotola
                                         1 Confezione con 4 buste da 100 gr di Felix Sensations: Manzo in                    gelatina con Pomodoro - pollo in gelatina con Carote.
                            1 Confezione con 4 buste da 100 gr di Felix Sensations (novità):
                 Salmone in gelatina, insaporita con Gamberetti - Trota in gelatina               con Spinaci.
                          5 Buste da 100 gr di Manzo in gelatina con Pomodoro
                          1 Confezione con 4 buste da 100 gr di Felix Sensations (novità) :                    Anatra in gelatina con Spinaci – Agnello in gelatina, insaporita con               Selvaggina

Le 5 buste da 100 gr sono state usate per far mangiare i gattini meno fortunati che mamma cura in strada. Hanno fatto a gara per pulire la ciotola e la loro felicità l’hanno subito manifestata con le fusa e strusciandosi nelle gambe. Felix Sensations rende felici anche i gatti meno fortunati.


Felix Sensations è una gamma di gustosi bocconcini di carni o pesce conditi con una deliziosa gelatina. L’aspetto e il profumo è fantastico ed anche il gusto visto, da quanto mi ha riferito mamma, hanno spazzolato le ciotole in pochi giorni. 

Parlo di ciotole perché a casa di mamma ho lasciato, con mia immensa tristezza, 3 gatti bellissimi. 

                         Sissi una gatta a pelo lungo di 19 anni

,                                                  
                                          King


e Desideria
(fratello e sorella) trovati in un sacchetto di spazzatura 14 anni fa.  


Ringrazio PurinaFelix  per averci fatto partecipare all’operazione #ciotolapulita  che è riuscita benissimo con ottimi risultati. Sù, che aspetti?! Fai assaggiare queste squisitezze ai tuoi gattini. Puoi acquistare Felix Sensations nei supermercati, ipermercati e nei migliori negozi specializzati per animali.

36 commenti:

  1. io non ho animali ma guardando i tuoi gatti che sono splendidi penso che abbiano apprezzato di gusto questa stupenda collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui a casa mia neanche io ho animali...li ho dovuti lasciare a casa di mamma e mi mancano parecchio.Donano tanto amore,pensaci a prenderne uno ;-)

      Elimina
  2. mia zia ha ben 6 gatti e anche lei acquista i prodotti felix e i gatti si finiscono sempre tutto, gli piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accorgo che per i prodotti Purina vanno ghiotti tutti i gatti....sono davvero i migliori.

      Elimina
  3. Anche la mia gatta è una buongustaia e mangia sempre tutto! Felix è un buonissimo prodotto che fa parte di Purina, la mia ama la Purina!

    RispondiElimina
  4. Sissi e King hanno veramente gradito molto il felix,direi che la missione ciotola pulita è stata eccellentemente eseguita

    RispondiElimina
  5. io mi sono innamorata dei tuoi mici! troppo belli <3 avranno di sicuro gradito questi fantastici e golosi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Amo i gatti, fanno parte della mia vita. Penso che per loro dobbiamo scegliere solo il meglio come Felix Sensations... non mi stupisco che i tuoi gatti abbiano gradito e tanto, anche i miei ne vanno matti :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i gatti e sicuramente acquisterò questi ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi gatti che a malincuore hai dovuto lasciare a casa di tua mamma..io ne ho 3..uno ha 8 anni, uno 2 e l'altro 8 mesi.. per loro voglio il meglio..li coccolo sempre con ogni cosa..che siano i croccantini o giochini! I tuoi gattini non potevano che gradire questi ottimi bocconcini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franca mi hai capita benissimo....mi mancano le loro coccole.Sò che mamma li ama allo stesso identico modo e che li vizia più di me...specialmente con il cibo :)

      Elimina
  9. Che belli i tuoi gattoni! Anche noi usiamo Felix ed i nostri ne sono molto ghiotti!

    RispondiElimina
  10. I tuoi gattoni sono meravigliosi :D Io non ho gatti, ma li consiglierò sicuramente :D

    RispondiElimina
  11. Claudia Carconi01 ottobre, 2015 21:40

    I prodotti Felix sono sempre una garanzia :D

    RispondiElimina
  12. i tuoi gattoni saranno molto felici di tutto questo ottimi cibo firmato felix!

    RispondiElimina
  13. che belli i tuoi mici..contenti vero? anche io ho una gattina e capisco cosa vuol dire farli felici!

    RispondiElimina
  14. anche io sono rientrata in questa bellissima iniziativa!! ma che splendidi i tuoi gatti complimenti ;)

    RispondiElimina
  15. Sicuramente saranno contenti i mici, sono ottimi prodotti......:)

    RispondiElimina
  16. insomma Sole aspetta che arrivino le bustine di pappa buona

    RispondiElimina