Elenco blog personale

venerdì 25 settembre 2015

JUST COSMETIC

Just Cosmetic  azienda Austriaca che si occupa di prodotti per il make-up e nails, ci offre prodotti di qualità a prezzi bassi. Visitando il sito è possibile trovare una sezione dedicata alle edizioni limitate, davvero molto particolari ed originali.
Just Cosmetic si rivolge a tutte quelle donne (me compresa ) che amano provare nuovi colori e mirano alla qualità. Tutti i prodotti sono testati per garantire il benessere dalla nostra pelle.I prodotti Just Cosmetic  non sono testati sugli animali. Vi visitando il loro sito è possibile trovare tutto quello che ci serve per un look perfetto.

Just Cosmetic  mi ha omaggiata di una pochette contenente.
1 Ombretto silk e satin eye color 040 catgroove.
Ombretto satinato effetto seta.Per rendere il colore più inteso si consiglia di bagnare con una goccia d'acqua.

1 Rossetto finale colore 040 chachacha. E' durevole,cremoso e dà dona alle nostre labbra un effetto naturale.
1 Mascara Lengthening & Defining di colore Nero. Lo scovolino è sottile e con le setole di diverse lunghezze aiuta ad allungare anche le ciglia più corte.Non appesantisce le ciglia e le lascia ben definite.
1 Blusher Cheek & glow 060 cinnamon.
Di solito  non uso il blush perchè penso sempre mi faccia le guance troppo colorite invece questo no. Questo ha un effetto seta opaco,colora ma sempre con delicatezza.Nella pochette vi erano anche 2 smalti ma ve ne parlò la prossima vota,quindi non smettete di seguirmi.Questi prodotti mi hanno davvero entusiasmata per via del vasto assortimento di colori,  (81 colorazioni diverse di ombretti) e per la ottima qualità.Con il contenuto della pochette sono riuscita a realizzare questo bellissimo make-up



 

Ringrazio Just Cosmetic per la stupenda collaborazione e se volete incrementare i vostri prodotti make-up con nuove ed intense colorazioni se cliccate su questo link http://just-cosmetics.eu/






19 commenti:

  1. Ottimo brand lo conosco bene amo i loro rossetti MATT :-)

    RispondiElimina
  2. Io sto amando tantissimo questo brand :D ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e molto validi i cosmetici di just, io li adoro!! Mi piacciono un sacco i loro rossetti e ombretti..per non parlare del loro mascara blu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il mascara nero mi sto trovando benissimo...per un trucco più sbarazzino proverò quello blu :)

      Elimina
  4. conosco bene il brand, ho avuto modo di collaborarci anche io!
    Io ho apprezzato molto gli smalti perchè si stendono con molta facilità!

    RispondiElimina
  5. Adoro questo brand alla follia. Hanno prodotti magnifici.

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand alla follia. Hanno prodotti magnifici.

    RispondiElimina
  7. che belli questi trucchi mi piacerebbe davvero provarli ;)

    RispondiElimina
  8. Un brand che amo tanto, i loro rossetti matt sono favolosiiii. Confrotevoli e duraturi al massimo, non seccano le labbra... Bello il make-up che hai realizzato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabina,sei sempre gentile.E' vero il rossetto dura molto ma anche il resto dei trucco rimane intanto per tante ore

      Elimina
  9. sono tutti dei splendidi prodotti, direi che il rossetto è il mio preferito e che proverei ben volentieri ha un bel colore.

    RispondiElimina
  10. devo provarlo anche io questo brand, vedo dei colori di ombretti bellissimi!tua nuova follower ;)
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio questi prodotti sono di ottima e buona qualità ...ero già tua follower :) grazie

      Elimina