Elenco blog personale

domenica 27 settembre 2015

LISMI XDRENA XLIPO XVENO

Lismi è una società nata nel 2010 che si occupa della Ricerca e dello Sviluppo dermo sia a livello farmaceutico che a livello cosmetico.Le formulazioni Lismi  sono in linea con i più ferrei requisiti dematologici e di dermocompatibilità. Non contengono metalli pesanti o altre formulazioni dannose per la cute. La missione di questa società è quella ricercare nuove formulazioni utilizzando le migliori materie prime e tutto al 100% made in Italy.In questa recensione vi parlerò degli integratori che Lismi produce e che ho avuto modo di provare.
                                 
                                 Linea LISMI INTEGRA


XDRENA flacone 250 ml. Questo integratore alimentare stato formulato per aiutare il fegato nella sua funzione epatico-biliare oltre che come drenante e detossificante. 

Ingredienti
  • TARASACCO ; azione drenante, attività epatoprotettiva.
  • ORTICA ; azione drenante, funzione depurativa.
  • CARDO MARIANO ; azione epato-protettiva, rigenerante epatico, detossificante epatico.
  • UVA URSINA ; azione disinfettante e antisettica urinaria.
  • ORTOSIPHON ; azione drenante, promotore della diuresi.
PILOSELLA; azione drenante, promotore della diuresi.

PECULIARITA' : Può essere assunto in gravidanza 
DOSAGGIO: Assumere 1 misurino una o due volte al giorno su consiglio del medico o del farmacista preferibilmente dopo i pasti.
AVVERTENZE: In caso di terapia farmacologica anticoagulante o antipertensiva , consultare il medico o farmacista.
Prezzo al pubblico €. 24,50

XLIPO 30 cpr. : Questo integratore alimentare è stato formulato per aiutare la funzione digestiva e garantire il benessere intestinale. Ideale per ottenere l'effetto "ventre piatto".

Ingredienti: 
Melissa ; azione spasmolitica, funzione sedativa, attività ansiolitica.
Biancospino;  azione cardio-tonica, azione sedativa.
Finocchio ; azione spasmolitica, funzione anti-fermentativa.
Maltodestrine; azione anti-fermentativa, attività pro-digestiva.

Peculiarità: Può essere assunto anche in gravidanza.
Dosaggio: assumere una o due compresse al giorno subito dopo i pasti principali.

Prezzo al pubblico €. 22,50

XVENO 30 cpr. Questo integratore è stato formulato per coadiuvare regimi dietetici. Veno-linfatico e drenante è un valido aiuto per eliminare la cellulite.

Ingredienti: 
  • VITIS VINIFERA : azione endotelio-protettivo, azione flebotonica.
  • MELILOTUS OFFICINALIS: azione edemolitica, funzione linfocinetica.
  • IPPOCASTANO: azione antiedemigena, attività anti-fibrotica, favorisce il microcircolo venoso.
  • TARASACCO; azione diuretica,attività probiotica ed epatoprotettiva.

Peculiarità: Può essere usato anche in gravidanza.
Dosaggio: assumere una o due compresse al giorno su consiglio del Medico o del Farmacista.
Avvertenze: in caso di terapia farmacologica anticoagulante o antipertensiva, consultare il Medico o il Farmacista.
Prezzo al pubblico € 22,50

Ho iniziato ad usare questi prodotti 1 mesetto fa circa ed ho notato dei risultati, la pancia è meno gonfia.Vi consiglio di provarli e troverete il vostro benessere in maniera naturale con prodotti al 100% made in Italy.

Non esitate a contattare Lismi  per conoscere le vantaggiose proposte di acquisto.
Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Continuate a seguirmi perchè tornerò a parlarvi presto di questa azienda e della loro linea Psoraxil.




28 commenti:

  1. Non conosco questo integratore XVENO ma in questo periodo farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provare il xdrena ,farebbe proprio al caso mio sentendomi sempre gonfia

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio. Grazie mille per le informazioni dettagliate. Mi piace anche il fatto che possa essere usato in gravidanza. Mi da molta sicurezza questo fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che può essere usato durante la gravidanza è tra le cose che più mi ha colpito...ed i problemi di ritenzione idrica in gravidanza ci sono e questo integratore può essere un valido aiuto,ovviamente sempre chiedendo prima al medico.

      Elimina
  4. Non ho sentito mai parlare di questi prodotti pero la tua recensione mi ha invogliata di provargli

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto prendo anch'io degli integratori, grazie perchè non conoscevo questa marca e può tornare molto utile.

    RispondiElimina
  6. mamma mia quanti ottimi prodotti, tutti assolutamente da provare, grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il brand Lismi grazie per avermelo fatto conoscere proverò sicuramente i loro prodotti

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti! grazie per la review! davvero interessante!

    RispondiElimina
  10. Come ho già commentato anche in altri blog, non sono molto per gli integratori...... non so come mai ma non mi fido....

    RispondiElimina
  11. il marchio è per me del tutto nuovo, ti ringrazio per le informazioni e ti seguo su GFC volentieri.

    se ti va ti aspetto da me:

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,ti seguo già ed ho avuto il piacere di conoscere la tua opinione in merito ad altri prodotti e commentarti.grazie :)

      Elimina
  12. non conoscevo questa marca ma questi integratori mi ispirano parecchio complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo marchio di integratori, ma lo trovo molto interessante per l'azione drenante che ha!

    RispondiElimina