Elenco blog personale

giovedì 1 ottobre 2015

OHUHU® Matite Colorate Marco Raffine' e Tubo per Giardino Super Forte

Oggi voglio parlarvi di una nuova vetrina virtuale che potete trovare su Amazon Ohuhu direct .
Sono stata omaggiata di 2 loro articoli che ho molto gradito, seppur diversi,entrambi molto utili. 

Il primo articolo uno scatolo da 48 Matite Colorate "Marco Raffine' che mi ha portato un pò indietro nel tempo, quando passavo i miei pomeriggi a disegnare e colorare. La qualità è ottima sia per colorare o fare abbozzi. Il legno è riciclato quindi ecologico e atossico. La mina molto morbida ed il colore si stende bene. Vi sono diverse gradazioni di colore che permettono di fare bellissime sfumature.
Non sono adatte ai bambini di età inferiore ai 3 anni.

Il secondo articolo Tubo per Giardino Super Forte .
Il tubo è in lattice e di ottima qualità, è rivestito da una particolare fibra. E' lungo 5 m estendibile fino a 15 m. Essendo il tubo in lattice la pressione dell'acqua non deve essere molto forte e deve essere accuratamente drenato dopo l'uso.
Gli attacchi sono in plastica ed è molto maneggevole.Non avendo un giardino, l'ho usato per annaffiare le piante del balcone. Grazie a questo praticissimo tubo evito di trasportare l'innaffiatoio e mi diverto ad usare le 7 modalità di getto che possiede. Con questo tubo innaffiare è diventato un gioco.


Ringrazio Ohuhu direct per l'opportunità,vi consiglio di visitare la loro vetrina virtuale e sceglie tra i vari articoli in vendita.La consegna è molto celere ed i prezzi accessibili.

30 commenti:

  1. Non sò disegnare per nulla e non ho un giardino...darò un'occhiata al sito per vedere se trovo qualcosa di carino!

    RispondiElimina
  2. avevo visto questo prodotto ma ero sempre diffidente ora che ho letto il tuo post penso di vedere il sito e acquistare

    RispondiElimina
  3. La pompa servirebbe proprio a mio marito, lui utilizza ancora quel classico tubo rigido, che è davvero scomodo perchè se si fanno le pieghette non passa più l'acqua..magari gli faccio una sorpresina e gli e lo regalo..sarà molto felice!

    RispondiElimina
  4. Utili e interessanti prodotti vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  5. Anche io ho il tubo per il giardino, è utilissimo vero?

    RispondiElimina
  6. che belli e molto utili!! vado a dare una sbirciatina al sito mi sembra davvero molto interessante grazie

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per le utilissime informazioni

    RispondiElimina
  8. Le matite mi piacciono un sacco, amo le cose di cartoleria!

    RispondiElimina
  9. Claudia Carconi02 ottobre, 2015 22:21

    Quante cosine interessanti!!!! Vado a dare un'occhiata dal venditore!

    RispondiElimina
  10. sono entrambi dei magnifici prodotti, coro da amazon a far acquisiti.

    RispondiElimina
  11. Il tubo da giardino lo trovo molto comodo, la fibra che lo riveste impedisce la rottura in inverno, credo che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto curato nei particolari e di una buona qualità che permette di durare nel tempo

      Elimina
    2. Si è molto curato nei particolari e di una buona qualità che permette di durare nel tempo

      Elimina
  12. Il tubo per il giardino mi occorrerebbe giusto giusto per il mio orto in campagna

    RispondiElimina