Elenco blog personale

martedì 12 gennaio 2016

AVANTEK IT VENDITORE AMAZON WIRELESS LUCE LED CON DOPPI SENSORI

Come vi avevo già detto per ora gironzolo su Amazon per illuminare internamente l'armadio della camera da letto.Già cliente Avantek IT mi sono affidata nuovamente a questo venditore che non mi ha mai delusa. Bellissima la sua vetrina che vi invito a visitare,di certo troverete qualità e convenienza tra i loro utilissimi articoli. 

AVANTEK Wireless Luce Notturna Lampade con Motivi Movimento con Doppi Sensori LED Luci per Armadio Muro Ripostiglio Armadio Parete (a Pile). Le dimensioni 20,3 x 3,9 x 2,9 cm. Una luce potente in dimensioni piccole, tutto questo grazie ai 10 led che si accendono automaticamente. Questa lampada è dotata di doppi sensori e spegnimento automatico.La luce bianca viene attivata dal movimento, rimane spenta se vi è una elevata luminosità o durante il giorno. Vi faccio un esempio pratico, io ho messo la luce all'interno del mio armadio quando questo è chiuso la luce automaticamente è spenta...quando io apro l'anta la luce si accende grazie al sensore. Se noi invece la usiamo come luce notturna, questa rimarrà spenta durante la giornata e si illumina la notte quando siamo nel raggio di un metro dalla lampada...questa poi si spegne in automatico dopo 15 secondi circa. Con adesivo 3M possiamo montarla dove più ci serve o nei punti dove la luce non arriva. E' molto pratica e per farla funzionare non c'è bisogno di fili o energia elettrica, solo 4 batterie AAA che non sono incluse nel pacchettino che arriva a casa ben confezionato e puntuale. All'interno della confezione troviamo:

  • 1 x Luce Notturna ELF-L1 Attivata al Movimento
  • 1 x Pad Magnetico Adeiso
  • 1 x Manuale d' Uso ( anche in italiano )

Il design è molto semplice, molto versatile e in lega di allumino...veramente un buon prodotto ad un prezzo conveniente.Per le vostre necessità è un acquisto che consiglio. 

  

Nessun commento:

Posta un commento