Elenco blog personale

domenica 10 gennaio 2016

BORSA RETRO' VINTAGE AIDONGER VENDITORE SUPER-KAUFSHOP SU AMAZON

Non sò per voi ma per me le borse non sono mai tante...le amo. Per vari motivi mi ritrovo ad essere spesso in viaggio e le cose da tenere nella borsa sono sempre tante. Nel corso del mio ultimo viaggio mi sono resa conto che quella che avevo (già grande) non andava più bene in quanto stava per "esplodere" per le tante cose che ho messo dentro. Insomma tornata a casa la prima cosa che ho fatto è stata collegarmi su Amazon e cercare il modello più adatto alle mie esigenze. Mi ha colpito la vetrina di Super-kaufshop ed in particolare il modello Aidonger da donna Retrò Vintage tela borsa a tracolla borsetta shopper .


Modello molto comodo e disponibile in 4 colori: Blu 37, caffè viola 37, Marrone 37, Porpora 37. Ero un pò indecisa per il colore in quanto tutti facili da abbinare. Alla fine mi sono decisa per caffè viola. Arrivata a casa il giorno dopo l'acquisto confezionata benissimo. La borsa è molto larga e lunga da poter mettere dentro diverse cose tra le quali riviste, tablet etc... Rifinita nelle cuciture e le zip perfettamente funzionanti. Doppi manici più  tracolla,quindi si può portare come meglio si preferisce, in tela e cuoio. All'interno foderata in marrone con i doppi scomparti dove possiamo mettere cellulare e fazzoletti ed altri 2 scomparti/ taschini con cerniera. Sono molto soddisfatta del mio acquisto sia per la qualità, prezzo e modello. Per chi ama o per chi ha bisogno di borse capienti consiglio l'acquisto di certo non ve ne pentirete.

Dettagli del prodotto : 

  • Dimensioni e/o peso : 40 x 16 x 50 cm
  • Peso di spedizione : 880 gr 
  • Numero modello articolo : BB37 - CPL 
Specifiche del prodotto : 
  • Altezza 50 cm
  • Lunghezza 40 cm
  • Larghezza 16 cm
  • Materiale Canvas
  • Tipo di guscio Soft
  • Tipo di chiusura Key Lock
  • Caratteristiche speciali Zip Closure, Shoulder Strap

Nessun commento:

Posta un commento