Elenco blog personale

domenica 24 gennaio 2016

DIFFUSORE DI ESSENZE A ULTRASUONI

Zhongtuo Brightly è un venditore molto ben fornito di Amazon, per visitare la sua vetrina vi invito a cliccare qui , articoli di qualità e a buon prezzo.

Mi piace avere sempre casa profumata ed ho sempre usato gli olii essenziali. Per anni ho usato i classici diffusori con la candelina etc... un pò scomoda e rischiosa. Ho rimediato con l'acquisto di questo bellissimo diffusore che uso anche per i miei momenti di relax. 



Aglaia Diffusore di Esenze a Ultrasuoni, Umidificatore ad Ultrasuoni, Diffusore ad ultrasuoni tranquillo con la luce calda. Perfetto per Casa, Studio, Camera, Ufficio, Yoga, Meditazione. 100ml.(AD-W3) Un diffusore molto pratico e per nulla difficile da usare, arriva a casa ben confezionato e nei tempi previsti. Il materiale è molto resistente con un design che si adatta bene ad ogni tipo di arredamento. Il diffusore è formato da una parte interna e una esterna che forma il suo designer. Nella parte interna aggiungiamo l'acqua con il misurino, ( è importante non superare i limiti massimi ) e gli olii essenziali della profumazione che più preferiamo. Nella base troviamo 2 tasti Light e Must.

Il tasto Light accende il Led e possiamo scegliere una luce più forte ed una più soffusa. Io opto sempre per la luce più soffusa, aiuta di più a rilassarsi.
Il tasto Must per accendere il diffusore e scegliere la modalità della nebbia, continua o intermittente. Con la modalità continua emette nebbia per 3 ore, con la modalità intermittente emette nebbia per 6 ore. Se ci capita ( come è capitato a me) di dimenticare il diffusore acceso, niente paura si spegna da solo non appena l'acqua finisce. 
Contenuto della confezione :
  • 1 * Aglaia Diffusore di Esenze a Ultrasuoni
  • 1 * Adattatore di alimentazione
  • 1 * Misurino
  • 1 * Manuale dell'utente ( anche in Italiano )
Che dirvi acquisto azzeccatissimo, prezzo ottimo e qualità eccellente. E' ottimo anche come idea regalo per i nostri amici e parenti. Per acquistarlo cliccare qui 

Nessun commento:

Posta un commento