Elenco blog personale

martedì 5 gennaio 2016

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Ho sempre cambiato tante cover per il cellulare ma ne cercavo una particolare, unica e che mi ricordasse qualcosa di importante per me...Poco prima di Natale mi sono ritrova nel sito della " tua cover personalizzata "
un sito con una grafica accattivante. Il sito offre più di 100 modelli per cover e custodie, non solo per privati ma anche per aziende.

La procedura per personalizzare la cover è molto facile ( io sono un pò una frana ) 


  1. Step: Cliccare sul modello desiderato
  2. Step: Cliccare su personalizza il tuo prodotto
  3. Step: Si apre la pagina della grafica...si sceglie la foto... si posiziona etc...
  4. Step: Si procede all'acquisto
     
                                                                  

E' possibile pagare con Paypal, visa etc... la consegna entro 48h lavorative. Cliccando "mi piace" nella pagina facebook  le spese di spedizione saranno gratuite. Viene usato uno speciale materiale molto resistente agli urti e ai graffi che fa della cover la migliore in qualità. Le migliori stampanti garantiscono la perfezione dei colori e la resistenza al calore, freddo, umidità. La tua cover personalizzata ha omaggiato i miei followers di un codice sconto del 10 % ABOPART10 .


Per rimanere aggiornati per novità, sconti, nuovi modelli, eventi e concorsi vi lascio la pagina Facebook  e Twitter

E' possibile contattare "La tua cover personalizzata" anche tramite mial contatto@la-tua-cover-personalizzata.it  , riponderanno entro 24 ore lavorative.




Nessun commento:

Posta un commento