Elenco blog personale

sabato 16 gennaio 2016

PATOX VENDITORE SU AMAZON

Mpow® Streambot Slider Ricevitore Audio Wireless Bluetooth 2.0 Portatile Adattatore Musica Stereo per Sistema di Altoparlanti Stereo in Auto e Casa, Nero  



La chiavetta Usb è una di quelle cose che nella mia borsa non deve mancare mai. Questa venduta da Patox su Amazon ha delle caratteristiche che hanno suscitato il mio interessa al punto da acquistarla. E' piccola da poter portare tranquillamente in borsa o in tasca, possiamo proteggere la porta usb grazie allo scorrimento. E' compatibile con qualsiasi dispositivo Bluetooth.la ditta produttrice Mpow® ha istallato più chip che consentono di 
ascoltare la musica in maniera chiara senza limiti di filo. Per mezzo del cavetto con jack possiamo ascoltare la musica anche allo stereo oppure ad un piccolo amplificatore. Se ami ascoltare la musica ovunque questo è quello che fa per te. Acquistalo!


Questo caricabatterie per macchina è particolarmente piccolo e leggero ma nello stesso tempo molto potente fino a 5.2Amp, dotato di 2 porte Usb. Lo consiglio magari a chi come me ha pochissimo spazio nel cruscotto ( è lì che lo tengo conservato) . Compatibile con gran parte dei dispositivi in circolazione. La luce al Led verde indica quando il caricabatterie è pronto per essere usato e quando il nostro dispositivo è carico si spegne automaticamente.Ottima velocità di ricarica...consigliatissimo.



2 commenti:

  1. Io ho tutto salvato sulla mia chiavetta USB, praticamente è diventata la mia estensione! Sono una tua nuova follower, se vuoi ricambiare, questo è il mio blog. www.my-littleinspirations.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, anche io nella chiavetta tengo di tutto ed è sempre nalla mia borsa.Nuova follwer, un piacere seguirti :-)

    RispondiElimina