Elenco blog personale

sabato 2 gennaio 2016

MANI SEMPRE IN ORDINE CON ILUVTHISWORLD2013

Mi piace avere le mani sempre in ordine e non trascurate,però mi piace anche che lo smalto duri parecchio. Ho iniziato ad usare lo smalto semipermanente e mi sono affidata a Iluvthisworld2013. Scegliere il colore è stato faticoso, sono tantissimi e tutti bellissimi. In vista di queste feste ho scelto questa tonalità scintillante della Elite99 Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 UV LED Shellac Colore Gel 10 ml Pearl Darkred. Per questo smalto non serve passare il Top Coat. E' importante avere un lampada UV per fissare lo smalto che va passato sull'unghia come un normale smalto e poi per 2- 3 minuti nel fornetto per fissare il colore che dura dai 10 - 15 giorni circa. Il colore si stende bene, non denso ma neanche troppo liquido, è molto brillante. A proprio piacere si può stendere sull'unghia 1 o 2 volte, io ho passato il colore 2 volte, mi piace più intenso. La qualità è buona ed il prezzo ottimo. Consigliatissimo!
Ho anche comprato un Elite99 UV LED Shellac Colore Gel Semipermanente con Box 7.3 ml Top Coat  che ho usato per dare un pò più di lucentezza  e fissare lo smalto semipermanente. Dura 2 - 3 settimane, ha una buona consistenza che permette di stenderlo bene. Deve essere passato al lampada LED per 60 secondi circa e al lampada UV per 2 - 3 minuti.
Ottima marca, ancora oggi a distanza di giorni il semipermanente è perfetto.Il costo dello smalto non è molto alto e ti permette di comprarne anche più di uno per variare. Qualità e prezzo eccellenti un prodotto che consiglio.



Vi spiego un pò come ho fatto...

  1. Step: Opacizzato con buffer per unghie e poi sgrassato con Alcool
  2. Step: Stendere lo smalto semipermanente e mettere nella lampada led per 2 minuti circa
  3. Step: Stendo il Top Coat per dare lucentezza e garantire una maggiore durata.
  4. Step : Sgrasso con Alcool l'unghia.


Nessun commento:

Posta un commento