Elenco blog personale

domenica 24 gennaio 2016

ESHOW BORSA DONNA IN TELA

La borsa è l'accessorio per eccellenza che non può mancare nell'outfit di una donna e anche nell'armadio. Io amo particolarmente le borse molto grandi perchè mi permettono di mettere dentro l'impossibile...cellulare, fazzoletti, caricabatterie portatile, tablet, trucchi etc... SinoEshow venditore su Amazon ci presenta una vetrina virtuale vastissima, borse di ogni grandezza adatte ad ogni outfit. Vi invito a visitare la vetrina cliccando qui, un vero colpo d'occhio per donna e uomo. Io ho scelto questa borsa da donna di tela a tracolla da viaggio e per uso quotidiano possiamo trovarla in 3 varianti di colore : azzurra, nera e rosa. Io , in vista della primavera, ho scelto quella azzurra.


La borsa è realizzata in tela di cotone, ben rifinita anche all'interno con una fodera in poliestere marrone. Anche i manici e la tracolla sono di questo tessuto molto resistente. All'interno della borsa ci sono 2 tasche che ci permettono di poter sistemare il cellulare e i fazzolettini, più un taschino interno con zip. L'interno è molto ampio e capiente. All'esterno, sia sul davanti che nel dietro della borsa vi sono 2 tasche anch'esse con zip. La tracolla la possiamo trovare all'interno della borsa, è regolabile con 2 moschettoni da agganciare agli anelli laterali. Dimensioni: 35cm (W) x 25cm (H) x 14cm (D). Veramente una bellissima borsa, che si abbina bene a qualsiasi tipo di outfit e di ottima qualità. E' lavabile a mano in acqua fredda. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, ha veramente superato ogni mia aspettativa. Acquistatela e non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento