Elenco blog personale

sabato 30 gennaio 2016

BEAUTY BY EARTH VENDITORE AMAZON

Beauty By Earth è una azienda made in USA, che vende su Amazon prodotti di bellezza naturali al 100 %. Tutti conosciamo le molteplici proprietà dell' Olio di Argan  : elasticizzanti, idratanti, rinforzanti ... L'olio di Argan che ci offre Beauty By Earth proviene direttamente dal Marocco al 100 % olio extravergine argania spinosa.


Il pacco arriva ben confezionato in una scatolina di cartone riciclato ( azienda molto attenta alla tutela della natura e non testa nulla sugli animali ) in una battiglietta di vetro da 120 ml. Si applica con un dosatore anche se la consistenza è oleosa non unge. In virtù delle sue molteplici proprietà può essere usato per il viso, capelli, corpo, unghie. Io l'ho usato per i miei capelli che sono tendenti al crespo, ho applicato una quantità di Olio d' Argan sui capelli umidi e lasciato agire per una 20 di minuti, massaggiando. Dopo ho asciugato i capelli e vi devo dire che l'effetto è stato sorprendete, il  liscio perfetto senza nessuna crespatura e il capello per nulla oleoso. E' un prodotto che consiglio sia perchè con l' e-book scaricabile da https://www.beautybyearth.com/argan-oil-ebook/ ,è possibile fare tante ricette per la nostra bellezza e sia per la qualità dell'Olio di Argan che è davvero ottima.

Nessun commento:

Posta un commento