Elenco blog personale

venerdì 8 gennaio 2016

VENDITORE NM ITALIA LUCI AL LED DI LIGHTING EVER SU AMAZON

Ho comprato camera da letto da poco e mi servivano delle luci da mettere all'interno dell'armadio. Volevo delle luci senza fili e che illuminassero bene. Girando su Amazon ho trovato un venditore interessante Nm Italia , nella sua vetrina ho trovato l'articolo che mi interessava. 3 Luci LED Sotto Mobile con alimentazione a batteria  della Lighting EVER.


La scatolina contenente le 3 Luci LED arriva nei tempi previsti e ben confezionata.Emanano luce bianca ed essendo a batteria permette di risparmiare il 90% di energia elettrica in bolletta. Facili da usare e sistemare. Grazie alla parte posteriore biadesiva possiamo posizionare le luci dove abbiamo bisogno di illuminazione senza collegare fili mettendo al suo interno 3 batterie AAA che non sono incluse nella confezione. Hanno un diametro di 68 mm e con un click avremo la luce 
nei nostri armadi, librerie, dispense, scaffali etc... Sono davvero entusiasta del mio acquisto che consiglio a tutti in quanto pratico e di buona qualità. Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento