Elenco blog personale

lunedì 5 ottobre 2015

ANNMARIEGIANNI Skin Care

Parliamo di AnnMarie Gianni azienda Americana che si occupa di prodotti per la cura del viso. L'obiettivo di AnnMarie Gianni ed i suoi collaboratori è quello di creare prodotti bio, vegan e naturali al 100%. Io ho avuto modo di provare le mini size. Sembra entrare in una campagna incontaminata, dove senti i profumi dei fiori,delle piante e dei frutti. Ne sono rimasta innamorata e mi sono rilassata come non mi capitava da tempo. Ho iniziato la cura della mia pelle con :

Aloe Herb Cleanser : E' un detergente che può essere usato la mattina ed anche la sera per rimuovere il make-up. Applicare sul viso bagnato o asciutto e poi risciacquare . Ha un bellissimo profumo di aloe e limone.

Poi ho usato Neroli Toning Mist : E' un tonico rinfrescante che aiuta a riequilibrare il ph della nostra pelle. Chiudere gli occhi e sprizzare 2-3 volte sul nostro viso. Dopo l'uso si sente il viso più fresco e pulito.


Dopo questi 2 passaggi molto importanti, ho fatto una maschera 

 Dead Sea facial scrub : Questa maschera è una miscela  di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda. Rimuove le cellule morte e stimola la circolazione. Si applica uno strato sul viso umido mentre si stende massaggiare in piccoli cerchi e lasciare agire per 15-30 minuti,quindi massaggiare e risciacquare.


Per finire mi sono fatta un bel massaggio con Herbal facial oil Normal and Combination skin . Ho tamponato qualche goccia di questo olio su mento, guance, fronte ed ho massaggiato. La potente miscela di antiossidanti ed oli idratanti ,illuminano il viso.


Nei 2 sacchettini di organza troverete le mini size di : 



https://shop.annmariegianni.com/products/sample-kit-the-getaway?variant=1124784585

Acquistando questi prodotti farete un tuffotra natura e benessere. AnnMarie skin care  cliccate e acquistate non ve ne pentirete.

18 commenti:

  1. conosco molto bene questo brand, è stato davvero carino :) quando puoi passa a trovarmi...

    RispondiElimina
  2. Veramente interessante questo Brand !!! ho ricevuto anch'io i loro prodotti e devo dire che mi stanno piacendo molto !!!

    RispondiElimina
  3. Tanti, tantissimi prodotti naturali interessanti come quello all'aloe! Darò volentieri un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente te lo consiglio...è ottimo,toglie in maniera approfondita tutte le impurità

      Elimina
  4. Non conoscevo questi prodotti nè il marchio AnnMarieGianni: sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. ottima recensioni questa azienda ha dei prodotti buonissimi ho avuto modo di provarli anche io

    RispondiElimina
  6. Bellissima recensione,molto dettagliata, non conosco il brand ma qualcosina la proverò, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbe proprio uno scrub, grazie dei tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  8. Ho provato anche io questo kit e mi è piaciuto tantissimo :D

    RispondiElimina
  9. Devono essere molto validi questi prodotti che hai presentato, vedo di farci un pensierino.

    RispondiElimina
  10. Ci farò un pensiero, senz'altro saranno prodotti fantastici!

    RispondiElimina