Elenco blog personale

domenica 4 ottobre 2015

EPOKE GEL Bava di Lumaca


La mia esperienza con la bava di lumaca non finisce.Questa volta vi parlo di una azienda che dal 1968 si prende cura del nostro viso e della nostra pelle Epoke Gel . Da migliaia di anni gli scritti di medicina parlano dei benefici della lumaca. Con lo stesso principio della medicina si è pensato di analizzare la mucosa che la lumaca lascia lungo il suo tragitto.Contiene in maniera del tutto naturale dei componenti utilizzati per la creazione di creme per la cura della pelle, quali : 


  • Allantoina: Rigeneratore al 100%
  • Collagene: Proteina indispensabile nella pelle perchè agisce come idratante e balsamo.
  • Elastina: Dà elasticità ai tessuti
  • Acido glicòlico: Che per la pelle funge da peeling, elimina le cellule morte
  • Antibiotico Naturale: Antibatterico, disinfettante
  • Proteine: Nutrono e danno ossigenazione alla pelle
  • Vitamine: Aiutano nello sviluppo, bellezza e crescita.

Questa crema può essere usata tutti i giorni mattina e sera ed anche come base trucco.Si assorbe rapidamente ed ha una buonissima profumazione di pesca.Può essere usato su qualsiasi tipo di pelle e a qualsiasi età (anche da anziani,bambini e donne in gravidanza) essendo un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche.

Epoke Gel   bava di lumaca ha molteplici proprietà: 
  • Previene e compatte le rughe premature.
  • Tonifica la pelle ed attenua le macchie
  • Elimina l'acne combattendo i batteri che la producono
  • Elimina il rossore dando immediato sollievo anche dopo le scottature solari
  • Combatte le verruche.
  • Ha delle proprietà astringenti che aiutano a chiudere i pori dilatati, evitando cosi la formazione dei punti neri.
Per alcuni benefici deve essere usata fredda quindi conservata in frigo: 
  • Rimargina i segni della varicella.
  • Rimargina le cicatrici rigenerando i tessuti
  • Raccomandato anche in trattamenti post-chirurgia e evitare la formazione di infezioni.
  • Nei bambini per prevenire gli arrossamenti da pannolino
  • Per le emorroidi.

Epoke Gel Bava di Lumaca mi entusiasma sempre di più, da quando la uso la pelle mi sembra rinata. Il costo di 1 confezione è €.32,50 la consegna avviene in 1-2 giorni tramite correre e può essere pagato in contrassegno 

Può essere ordinata cliccando direttamente sopra la parola sito , il pagamento può essere fatto in contrassegno. 

Con Epoke Gel non comprate solo una crema da giorno o da notte ma una crema che potete usare per tante altre cose. Ho voluto fare un elenco dettagliato perchè veramente conosciamo la metà dei benefici che la bava di lumaca ha, cosa principale da sottolineare è naturale al 100%.

34 commenti:

  1. Interessante come post.. non conoscevo questo marchio, ma non conoscevo nemmeno le infinite proprietà che ha la bava di lumaca... sinceramente a me ha sempre fatto un pò impressione questo tipo di prodotto ma mi sto incuriosendo tanto nel vedere quanta gente lo usa e dei benefici che porta... lo proverò sicuramente. Grazie ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariangela,anche io avevo il tuo stesso pensiero...provala non te ne pentirai.

      Elimina
    2. Mariangela,anche io avevo il tuo stesso pensiero...provala non te ne pentirai.

      Elimina
  2. non conoscevo questa marca e l'efficacia della bava di lumaca poi un unico prodotto che ha tutti questi benefici ottimo

    RispondiElimina
  3. anche io li ho provati all'inizio ero un po dubbiosa poi invece mi sono dovuta ricredere sono ottimi prodotti e anche molto profumati

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand ma in passato ho usato un sapone alla bava di lumaca e ne sono rimasta colpita!
    Sebbene all'inizio fossi molto scettica al riguarrdo! Devo dire che mi sono dovuta ricredere!
    Ha delle proprietà davvero pazzesche la bava di lumaca! Ci piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il primo impatto con la bava di lumaca ma poi la pelle rinasce e ci ricrediamo :-)

      Elimina
  5. non ho mai provato questo prodotto, mi incuriosisce molto la potenzialità della bava di lumaca, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. quante proprietà ha la bava di lumaca!!!! caspita!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato prodotti alla bava di lumaca ma ne ho sentito spesso parlare bene, non mi resta che provare!!

    RispondiElimina
  8. Conosco le molteplici proprieta' della bava di lumaca, anche se non ho mai provato questo marchio.
    Mi piace che sia una crema che si assorba facilmente e non unga la pelle, la mattina ho davvero i minuti contati. La provero'!

    RispondiElimina
  9. Sai che mia mamma utilizza da anni questa crema gel a base di bava di lumaca???? ha riscontrato tantissimi miglioramento e benefici..io sono sempre un pò scettica..ma solo per il pensiero della bava di lumaca!

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito questo brand ma il gel per il viso mi sembra davvero ottimo! Grazie

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, sembra davvero ottimo questo gel uso :D da provare!

    RispondiElimina
  12. devo dire che appena ho letto bava di lumaca ho avuto un piccolo brivido ihihihi,non conosco il brand ma da come lo descrivi mi sembra che provare possa solo essere un vantaggio

    RispondiElimina
  13. Bava di lumaca??? il primo impatto è sicuramente di diffidenza verso il prodotto ma dopo averlo provato sulla mia pelle mi sono dovuta ricredere!
    Proprietà formidabili e risultati sorprendenti!

    RispondiElimina
  14. Claudia Carconi05 ottobre, 2015 22:03

    Le creme a base di bava di lumaca sono davvero ottime, ero un po' dubbiosa all'inizio invece mi sono ricreduta :)

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato nessuna crema a base di bava di lumaca, però tutti questi effetti benefici, iniziano ad incuriosirmi!

    RispondiElimina
  16. Mi piace il fatto che la crema si assorbe così velocemente e che abbia un impatto tanto positivo sulla pelle!

    RispondiElimina
  17. Interessante questa crema , non conoscevo tutti i benefici della bava di lumaca e neanche la marca.

    RispondiElimina
  18. i prodotti alla bava di lumaca sono ottimi, non ho provato ancora nulla di questo brand che hai presentato molto bene

    RispondiElimina
  19. molto interessante questa,ne sto provando un 'altro marchio chissà questa ..la vorrei proprio provare mi piacciono i prodotti a base bava di lumaca

    RispondiElimina
  20. Voglio assolutamente provare questo prodotto!

    RispondiElimina
  21. fantastica questa gel bava di lumaca, è davvero favolosa, ottima e super consigliata.

    RispondiElimina
  22. mi ripropongo sempre di provare questo gel bava di lumaca,

    RispondiElimina
  23. adoro le creme a base di bava di lumaca, rendono la pelle liscia ed idradata e dhanno molteplici proprietà nutritive.. il gel mi manca è da provare grazie ;)

    RispondiElimina