Elenco blog personale

mercoledì 7 ottobre 2015

CreaNails mai più sbavature

Crea Products è una azienda specializzata nella produzione di supporti che agevolano l'hair-cute e la manicure.




Vi parlerò nel particolare di un supporto con delle lunette che ci aiuterà a stendere bene lo smalto e quindi a non fare sbavature e a creare un french da invidia.
Nella confezione CreaNails troviamo 26 pezzi di 10 misure differenti e 32 lunette.

Ogni pezzo si adatta alla dimensione di ogni singola unghia ed aiutano a stendere lo smalto senza sbavatura.


Non sò se sono stata io un pò maldestra ma qualche sbavatura l'ho creata. Questo kit possiamo comprarlo cliccando qui  al prezzo di $ 24,99

8 commenti:

  1. Io da quando li conosco non posso più farne a meno..da quando li utilizzo ho detto addio alle sbavature!! sono veramente comodi!

    RispondiElimina
  2. Per quando si e' sempre di fretta, CreaNails e' idispensabile... mai piu' ritocchi.
    Io mi ci trovo benissimo, smalto senza sbavature, favoloso!

    RispondiElimina
  3. Ecco queste lunette fanno al caso mio!Non riesco a mettermi uno smalto decentemente, creo sempre le sbavature, non sono brava lo ammetto ma...imparerò :)

    RispondiElimina
  4. Wow comodissime queste lunette, le proverò :D

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di questo tipo di prodotto! devo assolutamente provarle!

    RispondiElimina
  6. per me che sono un'impedita totale è molto utile

    RispondiElimina
  7. Sai che ho letto anche qualche altro articolo dove il risultato finale non era dei migliori..adesso leggo che anche tu hai avuto qualche leggera sbavatura e mi sa' che non è colpa tua...Comunque forse per me sono veramente e dico veramente impedita a stendere lo smalto potrebbe servire

    RispondiElimina