Elenco blog personale

venerdì 23 ottobre 2015

QUALITA' E TENDENZA??? JUST COSMETIC DEUTSCHLAND

Di solito noi donne per i nostri cosmetici cerchiamo 2 cose in particolare; Qualità e tendenza, io ho trovato questo in Just Cosmetic  Deutschland e tutto a prezzi accessibili. Vi avevo già parlato di questa azienda qui . Oggi vi presenterò altri prodotti ...


Magic Chrome eye color : Questo ombretto è altamente pigmentato, dà un effetto metallico. La texture in polvere cremosa si stende bene , per avere un effetto ancora più intenso si consiglia di bagnarlo leggermente. Questa colorazione vision of heaven 050 dona lucentezza e crea splendore.

Eyedorable Mascara Volume : Dona volume ed uno sguardo più intenso.Durevole, si applica molto bene donando una giusta forma alle nostre ciglia. Colore 020 blue. Io trovo sia bellissimo e molto fine.
Cheek & Glow Blusher : Blush effetto seta-opaco , durevole e dona un effetto fresco e luminoso.

Ruby Red Liquid Lipstick : Colore 020 Valentine Kiss. E' un rossetto liquido pigmentato.Contiene burro cacao che oltre a dare morbidezza alle nostre labbra fa si che questo duri più a lungo. L'applicatore è morbido e permette di stendere bene il rossetto e in maniera uniforme.

Qui in foto il risultato del trucco fatto , io sono innamorata di questo brand ogni volta l'effetto è sempre più bello.


Smalto COLORazzi nail polish : Colore 170 be graceful (non è il colore del link ma si avvicina molto) . Si asciuga rapidamente ed è possibile trovare 29 colori di tendenza. Posso assicurarvi che è durevole e si stende molto facilmente.



GUMmies nail polish : Colore 040 tropical orange (non è il colore del link, questo appena descritto è un pò più chiaro) .Trovo questa colorazione molto estiva. E' disponibile in 8 gradazioni di colore. Ha un effetto opaco, infatti quando si stende per la prima volta non sembra bello ma stendendolo una seconda volta si avrà il risultato ottimale. Ci mette un pò di più del precedente ad asciugare.Si consiglia di non usare top coat.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Just Cosmetics Deutschland vi lascio il contatto della loro pagina Facebook  e  il Sito


23 commenti:

  1. Ho provato anche io qualche prodotto da loro e posso dire che sono ottimi prodotti .Bella recensione ! Complimenti !

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le colorazioni e la recensione. Da provare ^_^ grazie per le info

    RispondiElimina
  3. bellissimi! me ne sono innamorata anche io :) gli smaltini poi sono carinissimi! buon sabato...

    RispondiElimina
  4. sono prodotti stupendi e sono curiosa di provarli.... Grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Ottimo Brand,gli smalti sono buonissimi,anche il Blush è il rossetto sono spettacolari ottima Review.

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero dei fantastici prodotti!!!
    Passa da me :)
    http://lemierecensioniblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io ho apprezzato molto il blush e lo smalto della linea gummies, ho invece apprezzato poco l'ombretto e il mascara....non sono colori fatti per me ....

    RispondiElimina
  8. ho provato alcuni prodotti ma quello che più mi ha colpito è stato il mascara davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  9. conosco il brand! otttimi prdotti! bello il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  10. Ho usato anchio alcuni prodotti Just Cosmetici, alcuni mi sono piaciuti molto, altri un po meno ma in linea di massima posso dire che si tratta di un bella azienda con prodotti di buona qualità, a prezzi contenuti.

    RispondiElimina
  11. Il colore del rossetto e dello smalto mi piacciono veramente molto....

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti Just Cosmetics, l'ombretto mi piace tanto ^^ anche lo smalto è carinissimo!

    RispondiElimina
  13. Proprio di recente ho acquistato un ombretto just e il tuo suggerimento di usarlo da bagnato mi casca a pennello, mi pareva appunto troppo leggero, grazie :-)

    RispondiElimina
  14. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    non ti vuoi aggiunggere ai miei followers? :(
    That’s amore

    RispondiElimina
  16. Wow,ma che meravigliosi colori quelli proposti da questo brand,un brand nuovo che scopro grazie a te.

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono molto i prodotti di questo brand, sembrano molto interessanti. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  18. Ciao Mary Mary tua nuova follower vengo dal gruppo Blogger di Passione Scambi follower di FB
    Ora sono tua follower - Spero che passerai a dare una occhiata al Rifugio degli Elfi per vedere e per rendere il follow-back Buona serata

    RispondiElimina
  19. http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ Questo è il mio blog Ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao Mary e grazie per essere passata al Rifugio sono contenta che ti piaccia il mio blog.
    Se ti piace il blog sei caldamente invitata a diventare lettrice fissa - io aono già lettrice fissa del tuo
    Un saluto e buona serata e W sempre W i gatti !

    RispondiElimina