Elenco blog personale

mercoledì 14 ottobre 2015

TRND MI HA SCELTA PER ZALANDO

Da tempo sono scritta ad un sito che usa un modo alternativo di far pubblicità, fa conoscere i prodotti mediante dei progetti che lancia periodicamente. Questo sito si chiama Trnd , sono iscritta a questo sito già da 1 anno ed ho avuto il piacere di partecipare a diversi progetti tra i quali questo di cui vi parlerò tra poco. Se ti iscrivi a questa community avrai anche tu l'opportunità di partecipare ai progetti e ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Qualche mese fa ho ricevuto il coupon per candidarmi al progetto


Zalando , sinceramente in un primo momento ero un pò restia in quando non mi fidavo al 100 % di questo sito di shopping online. Poi mi son detta: Dai può essere la volta buona che cambi idea e cosi è stato. Qualche settima fa ho ricevuto il kit Zalando che conteneva :  


Per me : 1 Buono di € 25,00 da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it ,senza alcun valore minimo di acquisto

Per gli amici, colleghi, parenti, conoscenti : 25 buoni sconto del 15%  da utilizzare per l'acquisto di uno o più articoli su zalando.it, senza alcun valore minimo di acquisto.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e parenti.

L'acquisto è stato fatto il giorno stesso che è arrivato il kit, ero davvero molto curiosa. Ho girato e rigirato un pò in quanto avevo il timore che la taglia potesse non corrispondere...Più cercavo e più mi sono resa conto che c'è di tutto, di diversi brand e i prezzi variano per ogni tasca. Vabbè dopo un pò di ricerca, ho trovato quello che faceva al caso mio. Una bellissima Giacca in Lana della Only di €. 25,00.

Pensavo...tanto male che vada e la taglia non va bene, Zalando offre spedizione e reso gratuiti e 100 giorni soddisfatti o rimborsati.La consegna è veloce e... Ottima qualità, buona manifattura, rifinita e la taglia perfetta, non sarà l'ultimo mio acquisto su Zalando .  Siete ancora qui a leggere?! 

Su correte a registravi su www.zalando.it , il vostro shopping in un click comodamente da casa vostra. 

E per rimanere aggiornati  su nuovi prodotti e nuove tendenze registratevi su www.trnd.it e partecipate ai progetti del momento.


9 commenti:

  1. che bello il tuo acquisto non conosco il sito trnd vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. complimenti a me trnd mi odia!! Comunque hai scelto un bellissimo cardigan, io li adoro

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo acquisto..ti sta molto bene..il tessuto sembra di alta qualità! Io non ho mai ordinato nulla su Zalando..ma vorrei fare presto un ordine insieme a mia sorella!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo acquisto e ti sta anche tanto bene :D vado a fare un giro su Zalando :)

    RispondiElimina
  5. anche a me è successo di essere stata scelta per Zalando. lo conoscevo ma non avevo mai acquistato e grazie a trnd ho potuto valutare la serietà del sito. anch'io avevo scelto una maglia :)

    RispondiElimina
  6. non ho mai acquistato su zalando, ma lo farò sicuramente presto, ci sono tantissime offerte e milioni di prodotti a prezzi molto concorrenziali, sei stata fortunata ad essere stata scelta da trnd, complimenti

    RispondiElimina
  7. Amo fare shopping, non ho mai acquistato su zalando, però ci devo andare per dare unochiata!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho avuto il piacere di fare shopping su Zalando........ molto affidabile e serio!!!!!

    RispondiElimina
  9. davvero fortunata ad essere selezionata! io ci provo sempre ma aihmè non vengo mai scelta!
    Davvero bella la maglia che hai preso! mi piace un sacco il modello!

    RispondiElimina