Elenco blog personale

venerdì 9 ottobre 2015

TEOXANE Soluzioni Anti Age

Oggi tratto un argomento dolente per noi donne: le rughe. E' importante la prevenzione delle rughe e non della singola ruga quindi dobbiamo trovare dei prodotti non mirati alla singola ruga o alla singola zona. La nostra soluzione la troviamo in Teoxane.



Teoxane è una azienda che da 10 anni si occupa della produzione di filler. Tre sono i principi fondamentali per questa azienda : 
  1. Innovazione : Giocare d'anticipo e creare prodotti innovativi
  2. Eccellenza: Sfruttare la loro esperienza nel campo dell'acido ialuronico per continuare a produrre gel puri e di alta qualità.
  3. Indipendenza: Liberi nelle decisioni ma sempre pronti a rispondere ai bisogni dei medici e dei pazienti.
L'area del contorno occhi è sempre quella più sensibile alla prima comparsa delle rughe. Questo perchè lo spessore della pelle è 3/5 inferiore rispetto a quella di qualsiasi altra parte del viso. E' povera di collagene, di elastina ed è sottoposta a stress meccanici.Per questo Teoxane ha 

TEOXANE ADVANCED FILLER R[II] EYES:  Questo contorno occhi si presenta fluido e leggermente colorato.Non appena si applica si sente una sensazione di freschezza. E' ideale per qualsiasi tipo di pelle. Io ho avuto modo di provare il compioncino. I risultati sono visibili in quanto attenua le occhiaie, riduce le borse, ridimensiona le rughe. Si consiglia l'uso sia mattina che sera partendo dalla parte interna dell'occhio procedendo verso l'esterno fino alle tempie,ripetere fin quando non viene assorbita la crema.
Prezzo al pubblico: 75,00 €


TEOXANE ADVANCED FILLER NORMAL TO DRY SKIN : Crema antirughe per un trattamento filler intensivo.Ha buon profumo,non unge e dà una idratazione prolungata al visto e al collo.consigliata per pelli normale e secche. Già dopo qualche giorno ho notato un colorito più uniforme e le rughe leggermente attenuate. 
Prezzo al pubblico: 102,00 €

Ho trovato sia il contorno occhi che la crema antirughe molto efficaci.L'uso giornaliero ha confermato quello che avevo letto, efficacia assicurata. Vi lascio i contatti dell'azienda : 
 
 

22 commenti:

  1. grazie per le info infatti io sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provare il contorno occhi per via delle occhiaie e delle borse che mi ritrovo!
    Sembra ottimo! Ci piace!

    RispondiElimina
  3. Prodotti meravigliosi e ottimi,non ho mai provato questa marca mai. Sicuramente potrebbero dare tanti benefici alla nostra pelle .

    RispondiElimina
  4. Uhm, non l'ho sentita come marca, ma magari non mi dispiacerebbe informarmi meglio sull'inci, visto che sono nel passaggio al bio..
    Per il momento non ne ho bisogno, ma, per un futuro.... :D
    Grazie per avercelo segnalato, perché leggo nelle tue parole tanto entusiasmo per l'efficacia..!
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  5. Conosco solo di fama questo brand, non ho ancora avuto modo di testarlo.
    Mi interessa in particolare il contorno occhi, anche se un po' caro...

    RispondiElimina
  6. E' proprio il trattamento che fa per me, visto che le mie rughette si concentrano sul contorno occhi. Peccato il prezzo non proprio accessibilissimo...

    RispondiElimina
  7. Ottima review,non conoscevo questi prodotti mi incuriosiscono molto,sono sempre alla ricerca di prodotti antirughe che facciano la differenza !!!

    RispondiElimina
  8. La crema antirughe farebbe al caso mio..ormai gli anni passano e i primi segni iniziano a farsi notare nel viso..soprattutto nella fronte..terrò presente questo brand per i miei futuri acquisti beauty!

    RispondiElimina
  9. Ma non ci sono creme per il contorno occhi più economiche ma comunque efficaci???

    RispondiElimina
  10. non conoscevo la marca, spero sia efficace, forse per me è tardi per eliminare le prime rughe ma è meglio tenere la pelle idratata e curata con prodotti validi

    RispondiElimina
  11. il contorno occhi mi incuriosisce in modo particolare, perchè negli ultimi tempi ho notato un notevole peggioramento dell'aspetto del mio contorno occhi, con la comparsa di forti occhiaie e borse.. grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  12. Questo trattamento filler intensivo sembra davvero ottimo! Da provare!

    RispondiElimina
  13. Claudia Carconi11 ottobre, 2015 14:15

    Non ho mai sentito questo brand, mi hai incuriosita molto! Mi piacerebbe provare il contorno occhi :)

    RispondiElimina
  14. non conoscevo prima del tuo post questo brand,ma mi hai messa tanta curiosità e corro subito a vedere il sito ,il contorno occhi mi servirebbe proprio per prevenire i seni del tempo

    RispondiElimina
  15. interessante, questi prodotti sembrano davvero efficaci, li consiglierò sicuramente a mia mamma che è sempre alla ricerca di prodotti del genere.

    RispondiElimina
  16. Sono sempre molto attenta al benessere della mia pelle, dopo i 40 anni e' fondamentale scegliere i giusti prodotti per contrastare le odiose prime rughe e dare tono alla pelle. Un brand per me nuovo, quello che ci fai scoprire oggi, sembra davvero interessante.

    RispondiElimina
  17. Bellissimi prodotti, mi incuriosisce molto il contorno occhi e sicuramente lo acquisterò! Ho sentito parlare bene anche in passato di teoxane

    RispondiElimina
  18. Avevo sentito parlaredi di Teoxane ma non ho mai visitato il sito per scoprire i prodotti. I prodotti che hai mostrato sono molto interessanti... mi piacerebbe provare il filler contorno occhi perchè vorrei correggere le occhiaie che da qualche tempo accompagnano le mie giornate e da come ne parli sei rimasta soddisfatta. Grazie per la tua review utilissima
    A presto,
    Mariangela

    RispondiElimina
  19. la marca non la ricordo comunque il filler è senz'altro un prodotto molto interessante, trovare qualche prodotto davvero utile per le occhiaie è difficile

    RispondiElimina
  20. Vado subito a dare una sbiarciatina al sito di questa azienda per vedere tutti gli altri prodotti che propone.Confesso...sono rimasta particolarmente colpita da questo prodotto per il contorno occhi,il mio appare stanco e pieno di rughe..avrei proprio bisogno di qualcosa del genere che mi rimettesse a nuovo

    RispondiElimina
  21. Il prodotto per contorno occhi potrei regalarlo a mia mamma per Natale.....

    RispondiElimina
  22. Curiosissima di provare il contorno occhi.. :)
    sono una nuova iscritta, complimenti di cuore per il tuo blog!!!
    se ti va passa a trovarmi, ne sarei felice
    a presto, Lory

    RispondiElimina