Elenco blog personale

venerdì 16 ottobre 2015

BORSA PER PC PORTATILI DELLA PLEMO VENDUTA DA AVANTEK SU AMAZON

Da qualche mese ho il mio personal computer portatile ma ancora non avevo trovato una borsa adatta alle mie esigenze, principalmente a buon prezzo e di ottima qualità. Dopo tanto girare su Amazon ho quello che faceva a caso mio : 

PLEMO Sleeve Case per Laptop / Borsa per PC Portatili / Custodia Morbide / Ventiquattrore Cartella Involucro per Notebook / MacBook / MacBook Pro da 15-15.6 Pollici, Nero 


Plemo è una marca venduta da Avantek IT, un venditore Amazon di cui gli amici mi avevano parlato ma ancora non avevo avuto il piacere di comprare.


Il pacco arriva a casa ben confezionato e con molta puntualità. La custodia aderisce molto bene al pc. E' rifinito nelle cuciture e di un materiale morbido e imbottito il neoprene che permette di riparare il pc da urti o graffi.La zip scorre molto bene, è ricoperta e non rimane a vista. All'interno è rivestito di una tessuto che sembra velluto.Ottimo rapporto qualità prezzo.Un  acquisto che consiglio a chi non vuole avere molte borse e mette il pc nella propria borsa o zaino.

2 commenti:

  1. Sembra molto comoda e pratica oltre ad essere bella ed elegante

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene...tiene ben riparato il nostro pc. Mi metti il link del tuo blog? grazie :-)

    RispondiElimina