Elenco blog personale

giovedì 22 ottobre 2015

PER IL BENESSERE E LA BELLEZZA DEI VOSTRI CAPELLI ? JULIEN FAREL

In giorni ho avuto modo di conoscere un nuovo ( per me ) brand Julien Farel  . E' un brand che si occupa della cura e della bellezza dei nostri capelli. Da un pò di tempo e specialmente dopo il periodo estivo vedevo i miei capelli un pò ridotti male...tra il sole, lo stress etc... Mi sono affidata a Julien Farel ed ho usato : 


Julien Farel Vitamin Restore  un ristrutturante per capelli che è particolarmente indicato per questi periodi e per dare ai capelli nuovamente la giusta vitalità. Gli ingredienti chiave sono : 

Anti-aging , quali Estratti di Echinacea che servono a dare al capello una protezione antiossidante

Acido Ialuronico che crea una barriera protettiva intorno al capello dando morbidezza e maneggevolezza

Vitamine B, C , E che servono a nutrire e rafforzare il capello 

Bioflavonoidi ringiovanisce il capello, dà elasticità alla cute e protegge contro i danni ambientali 

Usare 2 volte alla settimana al posto dello shampoo e del balsamo. Distribuire in maniera uniforme su tutti i capelli se massaggiare accuratamente, senza tralasciare nessuna parte. Lasciare agire per 2 minuti e risciacquare bene.


Inci  Aqua [Acqua], alcol Myristyl, cloruro Cetrimonium, Dilaureth-7 citrato, Cocamide MEA, Laureth-3 fosfato, Myristyl lattato, Polyglyceryl-3 stearato, Cocoamphodiacetate disodico, ossido Lauramidopropylamine, Olea europaea (olive) insaponificabile dell'olio, Polyglyceryl-6 stearato , Decyl glucoside, chitosano, maltodestrina, sericina, Niacinamide, bioflavonoidi, il resveratrolo, EDTA, Amylodextrin, Pantenolo, fenossietanolo, Ethylhexylglycerin, Calcio pantotenato, Phytantriol, glicerina, Trimetilglicina, glicosaminoglicani idrolizzata, proteine ​​di riso idrolizzato, acido ialuronico, Echinacea angustifolia coltura cellulare meristem , Pentaerythrityl tetra-di-t-butil idrossiidrocinnamato, sodio benzotriazolile butilfenolo solfonato, Buteth-3, Tributyl citrato, lecitina, sodio ascorbil fosfato, Urea, Mel / Miele, inulina, Fruttooligosaccaridi, Lisina, Idrossipropil guar, trealosio, Arginina, Lentinus edodes estratto, Tremella fuciformis (funghi) estratto, Zinco PCA, rame PCA, Parfum [Profumo], PEG-12 dimeticone, tocoferolo acetato, piridossina HCl, acido citrico, silice. - See more at: http://www.julienfarel.com/vitamin-restore.html#sthash.Ka5eEQww.dpuf


Julien Farel Haircare  è la perfetta alchimia di arte e scienza.Dà al capello tutto ciò che desidera e ai massimi livelli.Usa prodotti di prima qualità in modo da dare ai capelli forza, vitalità, idratazione e protezione.La qualità di questi prodotti rende il capello sano.

Da quando uso questi prodotti il capello è più nutrito, lucente, morbido è migliorato notevolmente. Sono degli ottimi prodotti ed ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Per il benessere del vostri capelli troverete tutto qui  
Potete trovare tantissime novità Julien Farel anche nella pagina facebook 

11 commenti:

  1. Questo ristrutturante per i capelli mi incuriosisce..io purtroppo utilizzo molto la piastra e ho i capelli in condizioni pessime..forse potrebbe aiutarmi questo prodotto, non vorrei ancora tagliarmi i capelli!

    RispondiElimina
  2. Amo i prodotti per capelli, io i miei cerco di curarli molto usando prodotti validi, questo di cui ci parli sembra lo sia, grazie per avercelo presentato.
    PS: nuova follower :-)

    RispondiElimina
  3. mai sentito parlare di questo prodotto, sarà ottimo visto che i risultati si hanno con una sola applicazione.

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto la fortuna di provare questo prodotto ed è meraviglioso l'effetto che ha avuto sui miei capelli ♥

    RispondiElimina
  5. Ultimamente i miei capelli sono terribili e questi prodottini sarebbero una manna dal cielo... andrò a sbirciare sul sito!

    RispondiElimina
  6. davvero un ottimo prodotto ho provato questi prodotti ne sono rimasta entusiasta

    RispondiElimina
  7. Questo prodotto per capelli mi incuriosisce tanto e sembra fatto apposta x me :)

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti e naturalmente il marchio, che però ora grazie a te ho scoperto, corro nel loro sito a dare un'occhio.

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono davvero fantastici...vi consiglio di comprarli in quanto aiutano il nostro capello ad essere sempre nutrito e lo ravvivano, anche le pieghe vengono più belle ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Mary,
    non conoscevo questa marca, daro' uno sguardo al loro sito perche' vedo che sono di alta qualita'!
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina