Elenco blog personale

venerdì 2 ottobre 2015

INFINITY PRO bracciale agli ioni


Infinity Pro è una azienda Inglese che produce bracciali ionici e gioielli magnetici che possono essere usati da uomini, donne, bambini ed anche animali. Infinity Pro è il più grande produttore a livello mondiale di questi gioielli cosi particolari.



 Infinity Pro ha una concentrazione elevata di ioni negativi, 4000 al secondo. Questi ioni sono un piccolo aiuto nei periodi di stress, stanchezza etc...servono a darci un pò di sprint in più. I braccialetti contengono tormalina che è un minerale che libera ioni negativi (pace, stabilità, equilibrio...) e combatte gli ioni positivi che nella nostra quotidianità possono essere : cellulari, elettrodomestici etc...

Ringrazio l'azienda che mi ha omaggiata di un bellissimo bracciale in silicone regolabile con una bellissima chiusura in acciaio.Ho scelto questo colore cosi può essere usato sia da me che dal mio compagno.

Può essere acquistato cliccando su questo link http://uk.infinitypro.com/pages/products , la spedizione è gratuita in ogni parte del mondo ed il pagamento può essere fatto con tutte le principali carte di credito. Danno una garanzia di rimborso di 30 giorni. Vi è una vasta gamma di modelli e colori.


24 commenti:

  1. ho avuto la fortuna di provarlo anche io......solo 1 parola.....ottimo!!!!

    RispondiElimina
  2. molto bello e sicuramente abbinabile ad ogni stile brava

    RispondiElimina
  3. io con questo bracciale mi sento decisamente meglio , ormai ne sono dipendente

    RispondiElimina
  4. Ce l' ho anche io, davvero carino da indossare con vari look... ancora non riesco a capire se dia o meno i benefici promessi, ma... mi piace credere che sia cosi :-) In ogni caso, mi piace!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo bracciale con proprietà benefiche, devo dire che mi hai molto incuriosita, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il bracciale della infinity pro..mio figlio lo ha rosso e blu..gli piace tantissimo..comodo molto leggero e alla moda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Franca....è un prodotto che piace a adulti,giovani e anziani ...e in più posso usarlo anche i bambini.

      Elimina
  7. preso anche io ,molto bello facilmente abbinabile a molti outfit,e poi ha tantissimi benefici

    RispondiElimina
  8. che forza questo bracciale! Devo assolutamente provarlo anche io!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo bracciale... Non lo conoscevo ma mi piace, in vari colori tutti molto belli abbinabili a più stili!

    RispondiElimina
  10. Questo Bracciale è davvero carinissimo e poi tutto colorato adatto a qualsiasi outfit !!!

    RispondiElimina
  11. Molto carino, chissà che presto non lo provi anche io , non sapevo di queste proprietà.

    RispondiElimina
  12. MI piacciono tutti questi effetti benefici, spero che possa essere d'aiuto per molte persone.

    RispondiElimina
  13. C'è davvero un bell'assortimento di colori, lo trovo molto sportivo!

    RispondiElimina
  14. Ce l'ho anche iooooo :D è carinissimo!

    RispondiElimina
  15. Claudia Carconi04 ottobre, 2015 22:40

    E' davvero carino questo braccialetto anche per i benefici che porta!

    RispondiElimina
  16. Devo assolutamente provre anch'io questa novità, la vedo un po' ovunque e adesso sono curiosa.

    RispondiElimina
  17. davvero bellissimo, unico ed originalissimo, non vedo l'ora che arrivi anche a me! deve essere fantastico.

    RispondiElimina